Colpo di scena in MotoGP: rivelazione a sorpresa di Marquez

Colpo di scena in MotoGP: rivelazione a sorpresa di Marquez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alla Guida SPORT

Attenzione in MotoGP, arriva il colpo di scena: rivelazione incredibile di Marc Marquez, sorpresa e stupore nel paddock. Il Mondiale 2024 di MotoGP non ha sicuramente deluso le aspettative: Bagnaia e Martin stanno dando vita ad un nuovo duello entusiasmante e stanno facendo impazzire tutti sfidandosi a suon di sorpassi, di manovre al limite e di grandi momenti. In questo particolare periodo dell’anno, lo spagnolo si è preso la vetta della classifica e non ha assolutamente voglia di perderla. (Alla Guida)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla sfida Martin-Bagnaia... E infatti Marquez nella conferenza del giovedì del Buriram sorride molto. Queste le sue parole. (Moto.it)

Non c’è un attimo di sosta nel gran finale di stagione della MotoGP, i cui piloti sono pronti ad approcciare al terz’ultimo appuntamento stagionale. Nella mattinata italiana, sono andate in scena le prove libere e le pre-qualifiche del Gran Premio di Thailandia, in quel di Buriram, dove Jorge Martin dettò legge lo scorso anno. (QuattroMania)

Tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia c’è lui, l’otto volte iridato, che è troppo indietro per pensare a un clamoroso recupero, ma ormai è tornato costantemente al vertice grazie a Ducati, che il prossimo anno lo promuoverà nel team ufficiale, e dunque in grado di vincere ancora e giocarsi podi dopo il successo di Philip Island. (Quotidiano Sportivo)

Non è più il 2015: ecco cosa ha detto Marc Marquez sulla possibilità di trovarsi all’ultima curva con Bagnaia e Martin

Ma quanto è fia questa MotoGP? Ok, non si insultano a ogni occasione, non minacciano di prendersi a schiaffi e danno l’idea di volersi tutti un gran bene, però non significa che mancano i momenti da ricordare. (MOW)

Adesso Jorge Martin ha … Il campione in carica si è dovuto accontentare del terzo posto, cedendo 10 punti al suo principale rivale per il titolo MotoGP. (Corse di Moto)

Che non significa, sia inteso, che metterà in atto una qualche strategia per favorire uno a danno dell’altro, ma semplicemente che, essendo a tutti gli effetti un candidato a vincere, potrà sottrarre punti ai due contendenti. (MOW)