MotoGP, Marquez ha “aiutato” Bagnaia? Nuova polemica dal pilota che non ti aspetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La MotoGP sbarca a Buriram, dove si correrà in questo week-end il Gran Premio di Thailandia. Cosa è accaduto tra Marquez e Bagnaia. Non c’è un attimo di sosta nel gran finale di stagione della MotoGP, i cui piloti sono pronti ad approcciare al terz’ultimo appuntamento stagionale. Nella mattinata italiana, sono andate in scena le prove libere e le pre-qualifiche del Gran Premio di Thailandia, in quel di Buriram, dove Jorge Martin dettò legge lo scorso anno. (QuattroMania)
Se ne è parlato anche su altri media
Che non significa, sia inteso, che metterà in atto una qualche strategia per favorire uno a danno dell’altro, ma semplicemente che, essendo a tutti gli effetti un candidato a vincere, potrà sottrarre punti ai due contendenti. (MOW)
, cioè col grande rivale in pista che era Vale Rossi, ma Marc Marquez si ritrova ancora una volta arbitro di una sfida mondiale. (Quotidiano Sportivo)
E infatti Marquez nella conferenza del giovedì del Buriram sorride molto. Queste le sue parole. "Loro due alzano l’asticella qui, farò del mio meglio, penso che cercherò di lottare per il podio. (Moto.it)
Prima della conferenza stampa del GP di Thailandia, infatti, mentre aspettavano che arrivasse anche l’altro “invitato” di giornata: Marc Marquez. Pecco Bagnaia e Jorge Martin, ad esempio, ne hanno confezionato uno anche oggi nonostante stanno per giocarsi la partita della vita. (MOW)
Attenzione in MotoGP, arriva il colpo di scena: rivelazione incredibile di Marc Marquez, sorpresa e stupore nel paddock. (Alla Guida)
Adesso Jorge Martin ha … Il campione in carica si è dovuto accontentare del terzo posto, cedendo 10 punti al suo principale rivale per il titolo MotoGP. (Corse di Moto)