Napoli-Modena: inizia l’era Conte tra entusiasmo e incognite

Napoli-Modena: inizia l’era Conte tra entusiasmo e incognite
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte debutta sulla panchina del Napoli in Coppa Italia contro il Modena. Tra grandi aspettative e una rosa ancora incompleta, gli azzurri cercano il riscatto. Stasera alle 21:15, il Maradona si prepara ad accogliere l’inizio dell’era Antonio Conte. Il Napoli affronta il Modena nei trentaduesimi di Coppa Italia, un evento che non si vedeva a Fuorigrotta dal 2009. Ma questa non è una semplice partita di coppa: è l’alba di una nuova era per gli azzurri. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli-Modena si è chiusa sul punteggio di 0-0 dopo i 90' più quattro di recupero. E così la gara dei 32esimi di finale di Coppa Italia ha visto il suo epilogo ai calci di rigore. Decisivo Alex Meret che ha parato due penalty: partenopei ai 16esimi. (AreaNapoli.it)

Stasera, a distanza di quindici anni, si azzera questo timer. La Coppa Italia ad agosto evoca ricordi lontani ai tifosi del Napoli, perché era da tanto tempo – per fortuna – che la squadra azzurra non arrivasse così in basso in classifica, a tal punto da iniziare a giocare così presto. (anteprima24.it)

Antonio Conte debutta ufficialmente sulla panchina degli azzurri in una partita ufficiale. A una settimana dall’inizio della nuova Serie A, continuano i match validi per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. (Pazzi di fanta)

Bisoli in conferenza: “Il Napoli non ha attaccato la nostra profondità. Su Conte…”

Meret 7 - Partita quasi da spettatore non pagante, ma durante la quale una volta viene salvato dalla traversa su tiro di Palumbo. Veste i panni del prota NAPOLI (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli rischia clamorosamente il tonfo e tira un sospiro di sollievo nei trentaduesimi di coppa Italia. Ai rigori decisivi gli errori di Battistella e del portiere Zaro per gli emiliani. (Lazialita)

Le parole di Bisoli (CalcioNapoli1926.it)