Di Lorenzo: 'Dobbiamo partire forti, siamo pronti. Conte grandissimo allenatore'

Di Lorenzo: 'Dobbiamo partire forti, siamo pronti. Conte grandissimo allenatore'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il capitano del Napoli ha parlato prima della sfida di Coppa Italia: "Entrare al Maradona è sempre un'emozione unica". Alle ore 21.15 il fischio d'inizio di Napoli-Modena. Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset, prima del match contro il Modena. "Per noi è la prima ufficiale e dobbiamo partire forti. Siamo pronti per partire per una bella stagione. Entrare al Maradona è sempre un'emozione unica. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Presentazione del match Inizia ufficialmente l'era di Antonio Conte al Napoli con la prima gara ufficiale, che vede il Modena ospite al Maradona nella gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, edizione 2024-2025, ad eliminazione diretta, da seguire in diretta live su AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Il Modena è uscito sconfitto soltanto ai calci di rigore contro il Napoli di Antonio Conte. Cosi l’allenatore della squadra ospite, Pierpaolo Bisoli, ha parlato in conferenza stampa: “Vado a casa contentissimo della prestazione dei miei giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

3-2 Napoli, Simeone di potenza. Zaro calcia a mezza altezza e non bene e Meret para. Passa il Napoli, ma il Modena esce a testa altissima dal Maradona. (Modena Sportiva)

NAPOLI-MODENA 4-3 DOPO I RIGORI. SBAGLIANO BATTISTELLA E ZARO, MA I GIALLI ESCONO A TESTA ALTA DAL MARADONA

Il portiere del Modena al termine della partita contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona: "Abbiamo dato una risposta straordinaria". (AreaNapoli.it)

Arriva il debutto ufficiale del Napoli di Conte. Gli azzurri sono stati impegnati nei trentaduesimi di Coppa Italia contro il Modena, club che milita in Serie B. Gli azzurri chiudono la prima metà di gioco con il 72% di possesso palla ma con poche occasioni pericolose create: ci provano Mazzocchi e Politano ma senza successo. (IlNapolista)

Meret 7 - Partita quasi da spettatore non pagante, ma durante la quale una volta viene salvato dalla traversa su tiro di Palumbo. Veste i panni del prota NAPOLI (TUTTO mercato WEB)