Modena, Bisoli a Mediaset: "Soddisfatto! Napoli un po' imballato, ma con Conte sarà protagonista"

Modena, Bisoli a Mediaset: Soddisfatto! Napoli un po' imballato, ma con Conte sarà protagonista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Modena, Bisoli a Mediaset: "Soddisfatto! Napoli un po' imballato, ma con Conte sarà protagonista" Pierpaolo Bisoli, tecnico Modena, è intervenuto ai microfoni Mediaset dopo la gara persa ai rigori contro il Napoli e l'eliminazione in Coppa Italia: "Era normale che dovevamo chiudere gli spazi, abbiamo giocato contro una corazzata che due anni fa ha stravinto lo scudetto. Sono soddisfatto e felice di quanto fatto dai ragazzi che hanno anche sfiorato due gol. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli ospita il Modena a Fuorigrotta in una gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Una sfida di sola andata che in caso di parità al 90esimo andrà direttamente ai calci di rigore senza passare dai tempi supplementari, che sarà diretta dall’arbitro Bonacina della sezione di Bergamo. (CalcioMercato.it)

Ecco le formazioni di Napoli-Modena, match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. A una settimana dall’inizio della nuova Serie A, continuano i match validi per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. (Pazzi di fanta)

Primo tempo complicato per il Napoli che prova a fare la partita e tenta la via del gol soprattutto con Mazzocchi e Spinazzola. Ci provano anche Kvaratskhelia e Politano. (Sky Sport)

DIRETTA Coppa Italia, Napoli-Modena | Formazioni UFFICIALI LIVE

23.15 - Simeone batte forte e centrale, Napoli di nuovo in vantaggio. Il Napoli passa il turno non senza fatica. La sfida si decide ai calci di rigore dopo che nei tempi regolamentari non si è andati oltre il pari: Meret si scrolla di dosso le critiche e para due rigori, rimediando all'errore di Cheddira. (Tutto Napoli)

Marco Ballotta ospite di Radio CRC. Il doppio ex di Napoli-Modena ha ricordato i suoi trascorsi in Emilia: "Cosa ha rappresentato il Modena, per me? Tanto, se non tutto. Pensavo di finire lì la carriera, ma l'ho conclusa alla Lazio. (AreaNapoli.it)

65′ Nel Napoli entra Simeone ed esce Raspadori. 55′ Tentativo, dal limite dell’area, di Lobotka che termina di poco alto sopra la traversa. (Parlando di Sport)