Il Milan ha fiducia per Pavlovic ed Emerson Royal. Il punto su Fofana e Samardzic

Il Milan ha fiducia per Pavlovic ed Emerson Royal. Il punto su Fofana e Samardzic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan ha fiducia per Pavlovic ed Emerson Royal. Il punto su Fofana e Samardzic Il Milan si avvicina a due obiettivi di mercato. Il club rossonero è a un passo dal difensore del Salisburgo, Strahinja Pavlovic, che ha rifiutato l'Atletico Madrid pur di andare a giocare per i rossoneri. E mancano pochi dettagli, inoltre, anche per il terzino del Tottenham Emerson Royal. Difficoltà per Fofana Tra le difficoltà per arrivare a Youssouf Fofana da parte del Milan, però, c’è l’inserimento di due grandi squadre: Manchester United e Atletico Madrid, che nelle ultime ore si sono informate. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Se la trattativa per Fofana ha grandi nubi all’orizzonte, con il possibile inserimento di club importanti come Manchester United e Atletico Madrid, lo stesso non si può dire per Pavlovic. Le ultime sulla difesa del Milan (MilanLive.it)

Daniele Triolo Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 09:35) Strahinja Pavlovic si avvicina al Milan in questa finestra di calciomercato. Contatti continui con il RB Salisburgo per chiuderne l'acquisto (Pianeta Milan)

L'arrivo di Alvaro Morata ha di fatto aperto il calciomercato estivo del Milan in entrata, che potrebbe proseguire con Strahinja Pavlovic, con cui si sarebbe trovato un accordo totale. A darne notizia ci hanno pensato i colleghi di 'calciomercato. (Pianeta Milan)

Milan, luci e ombre sul mercato: Pavlovic più vicino, quasi addio a Fofana

Già in difficoltà a trattare il centrocampista a 25 milioni di euro, dopo i sondaggi dei Colchoneros e dei Red Devils, il Milan sembra destinato a dover mollare la presa per Fofana. Per il difensore i rossoneri potrebbero chiudere a breve, il prezzo del mediano invece è schizzato a 35 milioni con l'inserimento di Atletico e United (Sport Mediaset)

Mercato Milan: il profilo di Emerson Royal sarebbe tutt’altro che uscito dai radar della dirigenza rossonera; offerta incrementata (Europa Calcio)

Strahinja Pavlovic si avvicina sempre di più al Milan. Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il club di via Aldo Rossi ha in meno il sì del serbo, il quale sta mettendo pressione al Salisburgo perchè vuole trasferirsi in rossonero. (Milan News)