Obiettivo Pavlovic: ecco perché il Milan vuole il centrale serbo del Salisburgo

Obiettivo Pavlovic: ecco perché il Milan vuole il centrale serbo del Salisburgo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Strahinja Pavlovic potrebbe diventare presto il secondo colpo di mercato del Milan in entrata dopo Alvaro Morata: la trattativa tra il club rossonero e il Salisburgo prosegue sui binari giusti e le... (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime sulla difesa del Milan. I colpi potrebbero essere due, è arrivata la notizia ufficiale che non lascia più dubbi Ieri per quanto riguarda il centrocampista francese sono arrivate notizie contrastanti, con il Milan, però, che continua a mantenere grande fiducia di arrivare a dama con il Monaco. (MilanLive.it)

Il Milan avrebbe raggiunto l'accordo totale col Salisburgo per Strahija Pavlovic. Ecco cosa manca a questo punto per chiudere l'affare L'arrivo di Alvaro Morata ha di fatto aperto il calciomercato estivo del Milan in entrata, che potrebbe proseguire con Strahinja Pavlovic, con cui si sarebbe trovato un accordo totale. (Pianeta Milan)

Strahinja Pavlovic si avvicina sempre di più al Milan. Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il club di via Aldo Rossi ha in meno il sì del serbo, il quale sta mettendo pressione al Salisburgo perchè vuole trasferirsi in rossonero. (Milan News)

Milan, persiste un dubbio a destra: Emerson Royal non tramonta

Calciomercato Milan, spunta il RETROSCENA: «Si è promesso ai rossoneri e sicuramente arriverà». Le ultime novità Stando a quanto riportato dopo Morata il Diavolo potrebbe mettere a segno il colpo e regalare a Fonseca il difensore centrale del Salisburgo (Milan News 24)

Come fa sapere Sky Sport, in giornata ci sarebbe stato un portante avvicinamento tra Emerson, Pavlovic ed il Milan. La distanza tra i rossoneri, il Tottenham ed il Salisburgo sarebbe stata ridotta in maniera importante, tanto che aumenterebbe di ora in ora la fiducia per i due acquisti. (FantaMaster)

Mercato Milan: il profilo di Emerson Royal sarebbe tutt’altro che uscito dai radar della dirigenza rossonera; offerta incrementata (Europa Calcio)