Milan, luci e ombre sul mercato: Pavlovic più vicino, quasi addio a Fofana

Milan, luci e ombre sul mercato: Pavlovic più vicino, quasi addio a Fofana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE ROSSONERE Per il difensore i rossoneri potrebbero chiudere a breve, il prezzo del mediano invece è schizzato a 35 milioni con l'inserimento di Atletico e United Vedi anche Milan Fullkrug-Milan, Sahin smorza l'ottimismo: "Ha un ruolo centrale qui al Dortmund" Già in difficoltà a trattare il centrocampista a 25 milioni di euro, dopo i sondaggi dei Colchoneros e dei Red Devils, il Milan sembra destinato a dover mollare la presa per Fofana. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Pavlovic Milan, traguardo sempre più VICINO: distanza MINIMA con il Salisburgo! Ecco cosa manca per la fumata bianca per il difensore serbo Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’affare più avanzato in casa Milan è quello con Pavlovic,che ha già respinto la corte dell’Atletico Madrid e spera che presto i rossoneri raggiungano un’intesa con il Salisburgo. (Milan News 24)

Mercato Milan: il profilo di Emerson Royal sarebbe tutt’altro che uscito dai radar della dirigenza rossonera; offerta incrementata (Europa Calcio)

I bianconeri si rinforzano con l'acquisto di un giovane calciatore con tutte le carte in regola per stupire in futuro Iniziata ufficialmente l'era di Thiago Motta sulla panchina della Juventus e con essa l'obiettivo del club di regalare ai tifosi nuove entusiasmanti notti europee e soprattutto di ritornare ai (SpazioJ)

Gazzetta - Milan, si avvicina Pavlovic: distanza ridotta con il Salisburgo, si può chiudere in tempi brevi

Pavlovic Milan, il serbo SI AVVICINA: ha comunicato al Salisburgo A CHIARE LETTERE la sua intenzione! La trattativa prosegue trasferimento a Milano e ha pure specificato al club austriaco che intende trasferirsi solo in rossonero. (Milan News 24)

Come riferito da Alfredo Pedullà, il calciomercato Milan è sempre alla ricerca di un difensore da regalare a Paulo Fonseca. La prima scelta rimane sempre Strahinja Pavlovic del Salisburgo. C’è la volontà del diretto interessato di indossare la maglia del Diavolo e per i rossoneri Pavlovic risponde all’identikit ideale per stazza fisica, personalità e abilità in fase di costruzione. (Milan News 24)

Strahinja Pavlovic si avvicina sempre di più al Milan. Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il club di via Aldo Rossi ha in meno il sì del serbo, il quale sta mettendo pressione al Salisburgo perchè vuole trasferirsi in rossonero. (Milan News)