Calciomercato Milan - Pavlovic, alzata l'offerta: si può chiudere a 20 milioni

Calciomercato Milan - Pavlovic, alzata l'offerta: si può chiudere a 20 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Strahinja Pavlovic si avvicina al Milan in questa finestra di calciomercato. Contatti continui con il RB Salisburgo per chiuderne l'acquisto Daniele Triolo Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 09:35) Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Milan avrebbe fatto ulteriori passi in avanti nella trattativa di calciomercato per rilevare Strahinja Pavlovic dal RB Salisburgo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Come fa sapere Sky Sport, in giornata ci sarebbe stato un portante avvicinamento tra Emerson, Pavlovic ed il Milan. La distanza tra i rossoneri, il Tottenham ed il Salisburgo sarebbe stata ridotta in maniera importante, tanto che aumenterebbe di ora in ora la fiducia per i due acquisti. (FantaMaster)

Pavlovic Milan: è sempre la prima scelta dei rossoneri! Piacere per questi motivi, si può chiudere a questa cifra per il difensore Come riferito da Alfredo Pedullà, il calciomercato Milan è sempre alla ricerca di un difensore da regalare a Paulo Fonseca. (Milan News 24)

Tra i vari obiettivi del calciomercato Milan nei vari reparti, Strahinja Pavlovic al momento sembra essere la trattativa più vicina alla chiusura. I rossoneri hanno virato sul centrale mancino del Salisburgo come principale obiettivo per la difesa. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, spunta il RETROSCENA: «Si è promesso ai rossoneri e sicuramente arriverà»

Milan, si avvicina Pavlovic: distanza ridotta con il Salisburgo, si può chiudere in tempi brevi (Milan News)

Strahinja Pavlovic potrebbe diventare presto il secondo colpo di mercato del Milan in entrata dopo Alvaro Morata: la trattativa tra il club rossonero e il Salisburgo prosegue sui binari giusti e le... (Milan News)

Nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Fabrizio Biasin ha svelato un interessante retroscena di calciomercato riguardante l’obiettivo del Milan Pavlovic. Stando a quanto riportato dopo Morata il Diavolo potrebbe mettere a segno il colpo e regalare a Fonseca il difensore centrale del Salisburgo. (Milan News 24)