Pavlovic Milan, traguardo sempre più VICINO: distanza MINIMA con il Salisburgo! Ecco cosa manca per la fumata bianca

Pavlovic Milan, traguardo sempre più VICINO: distanza MINIMA con il Salisburgo! Ecco cosa manca per la fumata bianca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Pavlovic Milan, traguardo sempre più VICINO: distanza MINIMA con il Salisburgo! Ecco cosa manca per la fumata bianca per il difensore serbo Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’affare più avanzato in casa Milan è quello con Pavlovic,che ha già respinto la corte dell’Atletico Madrid e spera che presto i rossoneri raggiungano un’intesa con il Salisburgo. Tra i rossoneri e il club austriaco la distanza per il difensore serbo è ormai minima, ballano 2/3 milioni rispetto all’ultima offerta da 18 milioni. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il QS sul Milan: "Effetto Cardinale: vicini Pavlovic ed Emerson Royal. Frenata Fofana" (Milan News)

Strahinja Pavlovic potrebbe diventare presto il secondo colpo di mercato del Milan in entrata dopo Alvaro Morata: la trattativa tra il club rossonero e il Salisburgo prosegue sui binari giusti e le... (Milan News)

Paulo Fonseca va controcorrente, la richiesta dell’allenatore del Milan alla società è chiarissima. Vuole tenere il giocatore, i dettagli (MilanLive.it)

Pavlovic Milan, il serbo SI AVVICINA: ha comunicato al Salisburgo A CHIARE LETTERE la sua intenzione!

Calciomercato Milan – Situazione in fermento in casa Milan dopo il ritorno di Cardinale in Italia. Successivamente al confronto con la dirigenza rossonera, sembra essersi sbloccato il mercato in entrata della società meneghina. (FantaMaster)

Mercato Milan: il profilo di Emerson Royal sarebbe tutt’altro che uscito dai radar della dirigenza rossonera; offerta incrementata (Europa Calcio)

Strahinja Pavlovic si avvicina ad essere il secondo colpo del calciomercato Milan di questa estate, dopo l’arrivo di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. Proprio i Colchoneros hanno anche loro un ruolo in questa trattativa per il difensore del Salisburgo (Milan News 24)