Il QS sul Milan: "Effetto Cardinale: vicini Pavlovic ed Emerson Royal. Frenata Fofana"

Il QS sul Milan: Effetto Cardinale: vicini Pavlovic ed Emerson Royal. Frenata Fofana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Il QS sul Milan: "Effetto Cardinale: vicini Pavlovic ed Emerson Royal. Frenata Fofana" Il Quotidiano Sportivo titola così questa mattina sul mercato del Milan: "Effetto Cardinale: vicini Pavlovic ed Emerson Royal. Frenata Fofana". Il numero uno di RedBird era a Milano in questi giorni e ha avuto diverse riunioni anche con la parte sportiva del club rossonero, nelle quali ha dato la spinta giusta per chiudere alcune operazioni. (Milan News)

Su altre fonti

Nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Fabrizio Biasin ha svelato un interessante retroscena di calciomercato riguardante l’obiettivo del Milan Pavlovic. Calciomercato Milan, spunta il RETROSCENA: «Si è promesso ai rossoneri e sicuramente arriverà». (Milan News 24)

Strahinja Pavlovic si avvicina sempre di più al Milan. Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il club di via Aldo Rossi ha in meno il sì del serbo, il quale sta mettendo pressione al Salisburgo perchè vuole trasferirsi in rossonero. (Milan News)

Strahinja Pavlovic, da tempo primo obiettivo del Milan per la difesa, ha le idee chiarissime sul suo futuro: il serbo vuole trasferirsi solo in rossonero, tanto da aver rifiutato l’Atletico Madrid, che si era fatto vivo anche con lui. (Milan News)

Calciomercato Milan – Accordo totale per Pavlovic: ecco cosa manca per chiudere

Fabio Barera Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 22:01) L'arrivo di Alvaro Morata ha di fatto aperto il calciomercato estivo del Milan in entrata, che potrebbe proseguire con Strahinja Pavlovic, con cui si sarebbe trovato un accordo totale. (Pianeta Milan)

MANOVRE ROSSONERE Per il difensore i rossoneri potrebbero chiudere a breve, il prezzo del mediano invece è schizzato a 35 milioni con l'inserimento di Atletico e United (Sport Mediaset)

Le ultime sulla difesa del Milan. I colpi potrebbero essere due, è arrivata la notizia ufficiale che non lascia più dubbi Ieri per quanto riguarda il centrocampista francese sono arrivate notizie contrastanti, con il Milan, però, che continua a mantenere grande fiducia di arrivare a dama con il Monaco. (MilanLive.it)