Milan, persiste un dubbio a destra: Emerson Royal non tramonta

Milan, persiste un dubbio a destra: Emerson Royal non tramonta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Mercato Milan: il profilo di Emerson Royal sarebbe tutt’altro che uscito dai radar della dirigenza rossonera; offerta incrementata Il profilo tracciato corrispondeva anche al primo nome sondato dal Diavolo per la campagna estiva del mercato ancora in corso di svolgimento. Poi, dopo l’arrivo di Alvaro Morata e le conseguenti trattative, non ancora concluse, per i vari Pavlovic, Samardzic dell’Udinese e Fofana del Monaco, quello stesso profilo sembrava passato in sordina, complice anche il possibile dirottamento di Pierre Kalulu sulla destra. (Europa Calcio)

Su altre testate

I bianconeri si rinforzano con l'acquisto di un giovane calciatore con tutte le carte in regola per stupire in futuro Iniziata ufficialmente l'era di Thiago Motta sulla panchina della Juventus e con essa l'obiettivo del club di regalare ai tifosi nuove entusiasmanti notti europee e soprattutto di ritornare ai (SpazioJ)

Tra le difficoltà per arrivare a Youssouf Fofana da parte del Milan, però, c’è l’inserimento di due grandi squadre: Manchester United e Atletico Madrid, che nelle ultime ore si sono informate. Difficoltà per Fofana (TUTTO mercato WEB)

Pavlovic vuole solo il Milan: il serbo ha rifiutato l’Atletico Madrid (Milan News)

Gazzetta - Milan, si avvicina Pavlovic: distanza ridotta con il Salisburgo, si può chiudere in tempi brevi

Il Quotidiano Sportivo titola così questa mattina sul mercato del Milan: "Effetto Cardinale: vicini Pavlovic ed Emerson Royal. Frenata Fofana". Il numero uno di RedBird era a Milano in questi giorni e ha avuto diverse riunioni anche con la parte sportiva del club rossonero, nelle quali ha dato la spinta giusta per chiudere alcune operazioni. (Milan News)

Come fa sapere Sky Sport, in giornata ci sarebbe stato un portante avvicinamento tra Emerson, Pavlovic ed il Milan. La distanza tra i rossoneri, il Tottenham ed il Salisburgo sarebbe stata ridotta in maniera importante, tanto che aumenterebbe di ora in ora la fiducia per i due acquisti. (FantaMaster)

Milan, si avvicina Pavlovic: distanza ridotta con il Salisburgo, si può chiudere in tempi brevi (Milan News)