Roma, ecco la nuova maglia per la stagione 24/25: è ispirata al periodo di Campo Testaccio

Roma, ecco la nuova maglia per la stagione 24/25: è ispirata al periodo di Campo Testaccio La Roma e Adidas presentano l'home kit per la stagione 2024/2025, che è ispirato al periodo di Campo Testaccio. Il design maglia scelto per la maglia vuole essere un omaggio al DNA del club, in un elegante tributo al passato, la cui forma viene però rivista secondo i canoni contemporanei. Il nuovo kit sarà indossato per la prima volta sul campo in occasione dell’amichevole che i giallorossi disputeranno il 22 luglio a Kosice, in Slovacchia (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Anche per quanto riguarda i pantaloncini nessuna modifica sul prezzo, si resta sui 45 euro. Ecco le immagini della nuova divisa. (Siamo la Roma)

Roma: il concept della nuova maglia La nuova maglia della Roma è ispirata al periodo di Campo Testaccio, il primo stadio di proprietà della società, sito nell’omonimo quartiere romano. (Fantacalcio ®)

La maglia home della stagione 2024-25 piace anche a Radja Nainggolan. In mattinata la Roma ha presentato la divisa che i giocatori indosseranno nel corso della prossima stagione e nella sezione commenti del post condiviso sui social è arrivato anche il parere del calciatore belga. (Il Romanista)

Roma, presentata la prima maglia 2024/25: ispirata al periodo di Campo Testaccio. FOTO

TUTTE LE MAGLIE DI SERIE A - COMPRA LA TUA MAGLIA PREFERITA (Sky Sport)

Un kit che richiama icolori di Testaccio, prima casa giallorossa. Il kit ha scatenato l’entusiasmo di molti tifosi, ma soprattutto ha lasciato a bocca aperta il “Ninja”, che ha commentato con emoji con il fuoco e con un’espressione di apprezzamento. (RomaNews)

La Roma e Adidas presentano l'home kit per la stagione 2024/2025, che è ispirato al periodo di Campo Testaccio. (Sport Mediaset)