Benvenuta Red Bull!

Benvenuta Red Bull!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino FC SPORT

Sarà il nuovo Official Energy Drink Partner della squadra granata Nuova ed entusiasmante partnership nel mondo granata! Red Bull, leader mondiale degli energy drink, sarà Official Energy Drink Partner del Torino Football Club per la stagione 2024/25. La partnership porterà novità importanti al Club, a partire dal coinvolgimento allo Stadio Olimpico Torino. Red Bull caricherà la squadra con l’Energy Entrance per il riscaldamento e durante gli Energy Break nelle partite più calde, accompagnando la squadra per tutta la stagione. (Torino FC)

Ne parlano anche altre fonti

Da oggi in tutti gli stadi del nostro campionato i calciatori del Torino si disseteranno e si ricaricheranno con la bibita energetica nota in tutto il mondo. I tori rossi al fianco dei tori granata. (La Gazzetta dello Sport)

Antonino Gallo, difensore del Lecce, ha parla in conferenza stampa nella settimana di preparazione per la sfida dello stadio... Marina Cismondi è stata intervistata in esclusiva da TorinoGranata.it. Cismondi è la vice presidente del gruppo... (Torino Granata)

È la Red Bull ad irrompere per la prima volta nel mon… Non comparirà sulla maglia della prima squadra, ma ha già scatenato la fantasia della gente. (La Stampa)

Torino, la partnership "che ti mette le ali": ufficiale l'accordo con Red Bull

La Red Bull entra nella famiglia del Torino, come si legge nella nota ufficiale del club granata: "Torino Football Club e Red Bull insieme per la stagione sportiva 2024/25. Il leader mondiale degli energy drink sarà il nuovo Official Energy Drink Partner della squadra granataNuova ed entusiasmante partnership nel mondo granata! Red Bull, brand mondiale leader degli energy drink, sarà Official Energy Drink Partner del Torino Football Club per la stagione 2024/25. (Calciomercato.com)

Un ottimo inizio di campionato per il Torino di Paolo Vanoli che si trova a quota 7 punti dopo le prime giornate e avendo incontrato già Milan, in trasferta, e Atalanta in casa. Un momento positivo dei granata che si rispecchia anche fuori dal campo. (Calcio e Finanza)

Ci sarà un "nuovo toro" in casa granata. La società ha reso noto l'annuncio della nuova partnership tramite un video divulgato attraverso i propri profili ufficiali sui social, all'interno del quale figurano diversi calciatori - da Masina a Vojvoda, passando per Coco e Linetty - durante il 'cooling break' che risulterà decisivo dopo aver recuperato le energie grazie a Red Bull (Tuttosport)