Il Toro è più rosso: nuova partnership con Red Bull per il club granata|Serie A

Il Toro è più rosso: nuova partnership con Red Bull per il club granata|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Arnoul Matteo La Red Bull entra nella famiglia del Torino, come si legge nella nota ufficiale del club granata: "Torino Football Club e Red Bull insieme per la stagione sportiva 2024/25. Il leader mondiale degli energy drink sarà il nuovo Official Energy Drink Partner della squadra granataNuova ed entusiasmante partnership nel mondo granata! Red Bull, brand mondiale leader degli energy drink, sarà Official Energy Drink Partner del Torino Football Club per la stagione 2024/25. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Marina Cismondi è stata intervistata in esclusiva da TorinoGranata.it. Cismondi è la vice presidente del gruppo... Nè Toro ma nemmeno Galatasaray nel futuro di Niocola Zalewski. La prima ipotesi è tramontata perché non... (Torino Granata)

È infatti ufficiale il nuovo accordo siglato tra il Torino e Red Bull - il cui logo è proprio quello del toro -, che vedrà l'azienda leader nel mercato degli energy drink entrare a far parte della grande famiglia granata. (Tuttosport)

Il Torino ha un nuovo sponsor. I più attenti lo avranno già notato in occasione dell’ultima gara casalinga dei granata contro l’Atalanta, quando prima di indossare la maglia da gara, la squadra di Vanoli si è riscaldata con addosso il blu. (Toro.it)

Torino, siglata una partnership con RedBull: sarà il nuovo Official Energy Drink Partner

La partnership porterà novità importanti al Club, a partire dal coinvolgimento allo Stadio Olimpico Torino. Red Bull caricherà la squadra con l’Energy Entrance per il riscaldamento e durante gli Energy Break nelle partite più calde, accompagnando la squadra per tutta la stagione. (Torino FC)

Un ottimo inizio di campionato per il Torino di Paolo Vanoli che si trova a quota 7 punti dopo le prime giornate e avendo incontrato già Milan, in trasferta, e Atalanta in casa. Un momento positivo dei granata che si rispecchia anche fuori dal campo. (Calcio e Finanza)

Uno sponsor nuovo che non ha la J come iniziale, né il logo bianconero. È la Red Bull ad irrompere per la prima volta nel mon… (La Stampa)