Addio a Beth, l'amatissima cagnolina della regina Camilla

Addio a Beth, l'amatissima cagnolina della regina Camilla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nei corridoi di Buckingham Palace e delle altre dimore reali ora regna il silenzio. La piccola Beth, adottata dalla regina Camilla nel 2011 dal Battersea Dog And Cat Home di Londra - il rifugio per cani e gatti di cui è da tempo patrona - era solita correre di (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

La Regina Camilla è in lutto. La Regina ha voluto condividere il suo dolore con un posta davvero commovente sul suo profilo Instagram. (DiLei)

La cagnolina Jack Russell Beth, insieme al suo compagno Bluebell, era parte integrante della vita della Regina Consorte Camilla dal 2017, anno in cui i due cani furono adottati dal Battersea Dogs & Cats Home. (Wamiz)

L'animale è stato soppresso nel fine settimana dopo che era stato diagnosticato un tumore incurabile, come si legge sul Times. La regina Camilla è molto rattristata per la morte della sua cagnolina Beth, la Jack Russell Terrier adottata nel 2011 dal canile londinese di Battersea, di cui la consorte di re Carlo è madrina. (La Stampa)

La cagnolina della regina Camilla morta per un tumore incurabile. «Compagna amatissima, mi ha regalato tanta gioia»

Beth è stata soppressa nel fine settimana a causa di un tumore incurabile, come riportato dal Times. La regina Camilla ha espresso il suo dolore per la scomparsa dell'adorata cagnolina Beth, una Jack Russell Terrier adottata nel 2011 dal celebre canile di Battersea, di cui la sovrana è madrina. (ilmessaggero.it)

La regina Camilla ha annunciato la scomparsa dell'amata cagnolina Beth condividendo la triste notizia sugli account social di Buckingham Palace. "Un triste addio a Beth, l'amatissima compagna della Regina". (Mediaset Infinity)

Condividi questo articolo La regina Camilla è profondamente rattristata dalla scomparsa di Beth, la sua amata Jack Russell Terrier, adottata nel 2011 dal canile di Battersea, di cui è madrina. L’animale è stato soppresso nel fine settimana a causa di un tumore incurabile, come riportato dal Times. (la VOCE del TRENTINO)