Le guerre di Biden: Da Bibi figlio di p… a Trump con Putin

Le guerre di Biden: Da Bibi figlio di p… a Trump con Putin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

L’invasione russa dell’Ucraina. La guerra israeliana su Gaza. I fallimenti della diplomazia americana. Gli errori ma anche gli sforzi per dimostrare una “leadership efficace” di Joe Biden. Il disastro dei quattro anni di mandato di Donald Trump e il rischio di un’altra sua possibile ascesa alla Casa Bianca. War, il nuovo libro di Bob Woodward, … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

In un libro, il cronista che fece emergere lo scandalo del Watergate, racconta la frustrazione del presidente Usa nei confronti del premier israeliano con l'aggravarsi del conflitto: «È un bugiardo e un uomo cattivo». (Lettera43)

La posizione, definita dalla vicepresidente della Provincia Francesca Gerosa, come “non politica” è lontana da quella del Ministero: «Impostazione legata alla capacità di relazione». (Trentino)

" WASHINGTON, 08 OTT " Il presidente Usa Joe Biden ha definito il premier israeliano Benyamin Netanyahu 'son of b ' (figlio di p ) e 'bad f..king guy' (un cattivo fottuto re): lo ... (Virgilio)

'Netanyahu? Per Biden è un bugiardo', le rivelazioni del giornalista del Watergate

In una conversazione con un collaboratore, lo definì un "figlio di p...." (Fanpage.it)

«Quel figlio di pa, Bibi Netanyahu è un vero stro». Sono le parole che Joe Biden avrebbe pronunciato sfogandosi con un suo collaboratore la scorsa primavera, con ogni probabilità in uno dei (tanti) giorni in cui il premier israeliano remava più evidentemente contro gli sforzi della Casa Bianca per arrivare a un accordo di tregua a Gaza (Open)

E, sfogandosi nei mesi scorsi con suoi collaboratori, il presidente americano ha... Per Joe Biden Benjamin Netanyahu è un "bugiardo" interessato solo alla sua sopravvivenza politica. (Virgilio)