Svolta definitiva per la panchina: hanno scelto Tuchel

Svolta definitiva per la panchina: hanno scelto Tuchel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Contatti diretti con Thomas Tuchel per capire i margini di una trattativa entrata definitivamente nel vivo. Non si torna più indietro: ecco tutti i dettagli Attualmente in stand-by per lasciar posto alle Nazionali, i più importanti campionati hanno portato in dote non pochi risultati a sorpresa. Sorprende fino ad un certo punto, dunque, che diversi allenatori siano già sulla graticola. Anche gli ultimi risultati di Nations League, però, potrebbe porre le premesse per un nuovo, irreversibile ribaltone in panchina. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Se confermata, questa nomina renderebbe Tuchel il terzo allenatore straniero a guidare la nazionale inglese, dopo il compianto Sven-Goran Eriksson e Fabio Capello. La notizia, riportata dal canale tedesco Welt TV, ha suscitato grande interesse. (Tuttosport)

L’attuale commissario tecnico inglese, Lee Carsley, è stato nominato temporaneamente dopo l’addio di Gareth Southgate, in seguito all’Europeo 2024. (Europa Calcio)

Al momento la guida dei 'tre leoni' è affidata a Lee Carsley, ma è sempre stato considerato un tecnico ad interim e dopo la sconfitta interna contro la Grecia di giovedì scorso non ci sono più dubbi sul fatto che non sarà lui il ct dei vicecampioni d'Europa. (Tiscali)

Calcio:stampa, Tuchel a un passo dalla panchina dell'Inghilterra

Tuchel a un passo dalla panchina dell'Inghilterra (Milan News)

Secondo le informazioni riportate da Sport Bild, la Federcalcio avrebbe deciso di puntare su un allenatore tedesco: è Thomas Tuchel, pronto a rimettersi in gioco dopo l'esperienza non entusiasmante sulla panchina del Bayern Monaco. (TUTTO mercato WEB)

la FA è molto vicino. Chelsea, Bayern e Borussia Dortmund, è in trattative avanzate (Tuttosport)