X Factor 2024, eliminata Lowrah: Paola Iezzi resta senza concorrenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il quinto live di X Factor 2024 è terminato con l’abbandono di Lowrah al talent show, nella serata dedicata agli inediti X Factor 2024 prosegue la sua corsa verso la finalissima con l’eliminazione di Lowrah, ultima forza del team di Paola Iezzi, che resta senza concorrenti in gara. Ieri sera, giovedì 21 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, sul palco dell’X Factor Arena è andata in scena la puntata dedicata agli inediti (qui le nostre pagelle). (Recensiamo Musica)
Ne parlano anche altre fonti
Sul palco dell’X Factor Arena si conclude la puntata più attesa dai concorrenti e dalla giuria, quella degli inediti che per i talenti in gara segna l'ingresso ufficiale nel mercato discografico. Al termine della seconda manche, a uscire di scena è LOWRAH (team Paola Iezzi) al ballottaggio con i PUNKCAKE in squadra con Manuel (Sky Tg24 )
Solo 4 concorrenti, infatti, saliranno sul palco di piazza del Plebiscito per la finale del 5 dicembre. Manca solo un ultimo gradino per accedere alla finale di Napoli, ma nella prossima puntata ci sarà ancora una volta la doppia eliminazione. (Valdarno24)
E i Patagarri che fanno i Patagarri?». Ieri sera per la prima volta dall'inizio dei Live il tavolo dei giudici di X Factor si è surriscaldato. «I Punkcake fanno i Punkcake, tutto ok. (Corriere TV)
I sondaggi sul televoto del Fratello per la puntata di sabato 23 novembre 2024 mostrano un quadro inaspettato. In sfida ci sono cinque concorrenti e se il preferito ce lo si poteva aspettare, il resto della classifica è piuttosto insolito. (Il Giornale d'Italia)
“Lowrah è stata penalizzata dal televoto. Lei volerà fuori di qui”, ha detto Jake, aggiungendo il suo voto a quello di Achille Lauro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Quest'ultimo ha accusato il collega di fare interventi con il solo scopo di accattivarsi i presenti in studio: "Ti paracli il pubblico per portare acqua al tuo mulino. Il tuo Senato ti sta dicendo basta". (Fanpage.it)