Cellulari e salute, cosi' parlo' la Cassazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cellulari e salute, così parlò la Cassazione. La Suprema Corte accoglie le ragioni di un lavoratore che aveva richiesto la rendita di invalidità a causa di un tumore insorto, a suo dire, a causa dell'uso protratto del cellulare sul luogo di lavoro ... (Punto Informatico)
Se ne è parlato anche su altre testate
ROMA, 21 OTTOBRE 2012 – È una delle questioni che sta maggiormente impegnando e facendo discutere l'opinione pubblica: l'uso eccessivo del cellulare causa l'insorgere di forme tumorali? Sembrerebbe di sì stando alla recente sentenza della ... (InfoOggi)
Si tratta della prima sentenza di ... (YourSelf.it)
19 Ottobre 2012. La Corte di Cassazione riconosce la ragione al manager, e intanto il mondo si chiede ... (Bitmat)
La storia di Innocente Marcolini sta facendo dibattere la comunità scientifica e l'opinione pubblica. Cellulari e cancro: una sentenza riaccende l'allarme. (Italiaglobale.it)
Grazie alle ricerche di Angelo Gino Levis, professore ordinario dell'Università di Padova, un manager bresciano si è visto riconoscere dall'Inal una pensione di invalidità per “uso eccessivo del ... (Mattino Padova)
Domani alle 10.00 nella Galleria dei Medici“LEaTher’S WORK” laboratorio di formazione, orientamento e avviamento al lavoro pensato per offrire maggiori opportunità a lavoratori e lavoratrici disabili o svantaggiati. (Met News - Provincia Firenze)