Will Smith va in India per un viaggio spirituale. Ma la moglie non c'è: «i due sono in crisi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si rafforzano le voci di crisi con Jada Pinkett. Dopo lo schiaffo a Chris Rock durante la notte degli Oscar e tutto ciò che ne è seguito, Will Smith è ricomparso in pubblico: l’attore americano è stato visto in India, in un aeroporto privato di Mumbai, immortalato dai paparazzi e dai media locali a salutare e a sorridere ai fan.

In seguito allo schiaffo e agli insulti rivolti a Chris Rock, che aveva fatto una battuta infelice sulla testa rasata di Pinkett a causa dell’alopecia, Will Smith è stato bandito dall’Academy per i prossimi 10 anni

di Redazione Spettacoli. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Ad accompagnare l'attore non c'era però la moglie Jada Pinkett Smith Impazzano i rumors sul patrimonio da 350milioni di dollari. Will Smith, il viaggio in India senza la moglie Jada. APPROFONDIMENTI LA DECISIONE Will Smith bandito dagli Oscar per 10 anni: mano dura. (ilmattino.it)

. Il video dello schiaffo di will smith a chris rock. Quali sono state le conseguenze dello schiaffo a Chris Rock? . Uno dei video della filosofia spirituale di sadhguru. Oggi Will Smith si trova quindi, molto probabilmente, in India da Sadhguru (ViaggiNews.com)

Jane" di Jada che se la rade perché soffre di alopecia. A quasi un mese dallo schiaffo a Chris Rock durante l’ultima cerimonia degli Oscar, Will Smith è riapparso in pubblico per la prima volta all’aeroporto di Mumbai (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bandito dall’Academy per i prossimi dieci anni, Will Smith sta pagando a caro prezzo lo “slapgate” Probabilmente è per affrontare questa fase delicata della sua vita che Will Smith è riapparso in pubblico per la prima volta all'aeroporto privato Kalina di Mumbai, in India (ilGiornale.it)

Inoltre lo schiaffo in diretta era pesato nella decisione degli studios di mettere per il momento nel congelatore i prossimi progetti di Will. Sadhguru era stato ospite nel 2020 nella casa di Los Angeles di Will Smith che se ne era innamorato dopo aver letto il suo libro "Inner Engeneering" e aveva deciso di presentarlo alla famiglia. (Tiscali)

Lo hanno definito un tour spirituale di meditazione, ma sembra più una fuga da moglie e figli e soprattutto dalle pressioni di Hollywood e dalle insistenti voci di divorzio che ormai sembra imminente. (OGGI)