Ceccano – Fiamme e paura da Caffè Vetus, principio d’incendio nel noto locale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ceccano – Principio d’incendio da Caffè Vetus, in viale Fabrateria Vetus, poco fa. A causa dell’ostruzione di una canna fumaria, sono divampate le fiamme e il locale è stato invaso dal fumo. Immediata la richiesta di aiuto al Nue 112 e, così, sul posto si sono portati i soccorritori. I Carabinieri della locale Stazione sono giunti in pochi minuti ed hanno fatto evacuare il locale procedendo poi con le prime operazioni di spegnimento: servendosi degli estintori presenti nell’attività hanno tentato di domare il fuoco all’interno della canna fumaria in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco. (Frosinone News)
Su altre testate
Denver, aereo in fiamme e passeggeri in fuga dall’ala 14 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
(Adnkronos) – Un aereo della American Airlines con 178 persone a bordo ha preso fuoco in pista dopo un atterraggio d’emergenza al Denver International Airport. Molti passeggeri sono stati costretti ad uscire dall’apparecchio camminando su un’ala prima di utilizzare gli scivoli d’emergenza. (OglioPoNews)
Negli Stati Uniti si è verificato un nuovo incidente aereo, fortunatamente senza gravi conseguenze. Dodici persone hanno riportato ferite lievi e sono state trasportate in ospedale. (ilgazzettino.it)
Momenti di panico all'aeroporto internazionale di Denver in Colorado dove un Boeing 737-800 ha effettuato un atterraggio di emergenza prendendo fuoco poco dopo aver toccato la pista. L'aereo dell'American Airlines era partito da Colorado Spings ed era diretto a Dallas-Fort Worth, ma una strana vibrazione al motore ha convinto il pilota a chiedere un atterraggio di emergenza all'aeroporto più vicino, cioè in quel momento Denver. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Leggi tutta la notizia Molti passeggeri sono stati costretti ad uscire... (Virgilio)
Le notizie relative a incidenti aerei generano sempre un certo effetto e vanno ad accentuare la paura di chi già soffre di aerofobia, ossia la paura di volare. Proprio oggi in Texas, per la precisione dall'aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth, un Boeing 737-800 ha preso fuoco a causa di un guasto al motore. (Fanpage.it)