Lazio, idea Jobe Bellingham: il fratello minore di Jude costa 13 milioni

Lazio, idea Jobe Bellingham: il fratello minore di Jude costa 13 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un bivio del mercato biancoceleste passa dall’Inghilterra. Nell’attesa di sviluppi per Mason Greenwood, la Lazio ha cominciato a coltivare l’idea per Jobe Bellingham. Nelle ultime ore l’ala del Manchester United si sarebbe avvicinata al Marsiglia di De Zerbi, arrivato a oltre 31 milioni di euro. In corsa per lui c'è anche il Napoli. Una concorrenza che ha reso sempre più in salita l’operazione della Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Stengs-Lazio, indiscrezione che cambia tutto: riprende quota l’idea dello scambio alla pari con Isaksen. I dettagli Il club di Rotterdam aveva insistito per uno scambio con Isaksen, il DS Fabiani lo aveva rifiutato, ma possono cambiare ancora gli scenari di mercato anche perchè il danese non rappresenta una prima scelta per Baroni. (Lazio News 24)

Il reparto offensivo biancoleste è al completo con gli innesti di Tchaouna e Noslin e dopo aver rinforzato anche la difesa con Tavares, la Lazio vuole piazzare il grande colpo sulla trequarti. ”L’investimento stanziato per Greenwood inevitabilmente verrebbe dirottato verso altri ruoli. (Lazialita)

Il quotidiano Repubblica oggi in edicola parla dell'affare Greenwood con il Napoli sempre interessato al talento inglese del Manchester United Il quotidiano Repubblica oggi in edicola parla dell'affare Greenwood con il Napoli sempre interessato al talento inglese del Manchester United: "L’ultimatum dato dalla Lazio a Greenwood è scaduto senza che l’inglese abbia risposto. (Tutto Napoli)

Repubblica - Greenwood, il papà prende tempo: è attratto dal Napoli

L’obiettivo della Lazio continua a prendere tempo, ma sembra chiaro che si stia per accasare al Marsiglia. Il pressing di De Zerbi su Greenwood sta convincendo il giocatore dello United a trasferirsi in Francia. (Udinese Blog)

Come un anno fa, seppur come dinamiche e per motivazioni diverse, il trasferimento del calciatore inglese nella Capitale è saltato. Il suo futuro, come vi abbiamo anticipato in esclusiva, sarà al Marsiglia, dopo il pressing insistente di Roberto De Zerbi e dei dirigenti dell'OM che sono riuscito a convincerlo e a ignorare un ambiente che si è schierato pubblicamente contro il suo trasferimento. (La Lazio Siamo Noi)

Greenwood non risponde a Lazio e a Marsiglia, preferisce il Napoli. È quel che scrive l’edizione romana di Repubblica. L’ultimatum dato dalla Lazio a Greenwood è scaduto senza che l’inglese abbia risposto. (IlNapolista)