Lazio, niente Greenwood: mossa per Laurienté, tra le alternative rispunta il fratello di Bellingham

Lazio, niente Greenwood: mossa per Laurienté, tra le alternative rispunta il fratello di Bellingham
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

I soldi dei tifosi non sono arrivati. Mason Greenwood andrà al Marsiglia: più alta l'offerta economica dei francesi rispetto a quella della Lazio, sia al Manchester United (31,5 milioni di euro in totale, contro 25, al netto delle percentuali sulle future rivendite), sia al giocatore (la Lazio offriva un quinquennale a 3,5 milioni a stagione; l'OM è arrivato a 5,2). Lotito ieri, scherzando ai microfoni dei cronisti, all'uscita dall'assemblea di Lega, aveva detto che se i tifosi volevano così tanto il calciatore inglese potevano metterli di tasca loro i fondi necessari all'acquisto . (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il club di Rotterdam aveva insistito per uno scambio con Isaksen, il DS Fabiani lo aveva rifiutato, ma possono cambiare ancora gli scenari di mercato anche perchè il danese non rappresenta una prima scelta per Baroni. (Lazio News 24)

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato della Lazio, sottolineando come il grande obiettivo Mason Greenwood sia ormai praticamente a un centimetro dallo svanire. "Colpa" del Marsiglia e di De Zerbi, che gli telefona un giorno sì e l'altro pure per convincerlo a unirsi alla destinazione. (TUTTO mercato WEB)

Come un anno fa, seppur come dinamiche e per motivazioni diverse, il trasferimento del calciatore inglese nella Capitale è saltato. Il suo futuro, come vi abbiamo anticipato in esclusiva, sarà al Marsiglia, dopo il pressing insistente di Roberto De Zerbi e dei dirigenti dell'OM che sono riuscito a convincerlo e a ignorare un ambiente che si è schierato pubblicamente contro il suo trasferimento. (La Lazio Siamo Noi)

REPUBBLICA - Greenwood prende tempo con Lazio e Marsiglia, il padre è attratto dal Napoli

Il quotidiano Repubblica oggi in edicola parla dell'affare Greenwood con il Napoli sempre interessato al talento inglese del Manchester United: "L’ultimatum dato dalla Lazio a Greenwood è scaduto senza che l’inglese abbia risposto. (Tutto Napoli)

Il reparto offensivo biancoleste è al completo con gli innesti di Tchaouna e Noslin e dopo aver rinforzato anche la difesa con Tavares, la Lazio vuole piazzare il grande colpo sulla trequarti. ”L’investimento stanziato per Greenwood inevitabilmente verrebbe dirottato verso altri ruoli. (Lazialita)

Lotito ha aumentato l’offerta per lo United a 25 milioni più bonus più il 50% della futura rivendita, di poco inferiore a quella del Marsiglia (31 milioni, bonus compresi) ma che comunque i Red Devils sarebbero pronti ad accettare se Greenwood scegliesse la Lazio, cosa per ora non successa. (Napoli Magazine)