Visco: l'economia criminale vale 150 mld. Persi 16 mld di investimenti esteri in sei anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il governatore di Bankitalia in audizione alla Commissione Antimafia elenca i malanni dell'economia italiana legati a mafie e criminalità. I flussi finanziari..... (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Complice la crisi e l'alto tasso di criminalità, gli italiani sembrano non gradire le banconote da 200 e 500 ... (Investire Oggi)
Leader di mercato delle private label nella produzione di salse e sughi, la storica azienda lodigiana... (Corriere Informazione)
Ma di prelevarle, non ci pensa oramai più nessuno. A sostenerlo è ... (La Voce Sociale)
La deduzione del presidente Ignazio Visco è la seguente: “Il resto del Mondo le richiede, ma gli italiani ... (Puglia In)
(AGI) - Roma, 14 gen. Una economia frenata dalla presenza dalle mafie, che avrebbe potuto attrarre 16 miliardi di investimenti diretti in piu' senza lla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Le banconote da 500 euro "sono crollate in Italia": parola del governatore della Banca d'Italia che lo ha detto oggi rispondendo ai parlamentari della Commissione Antimafia nel corso di un'audizione su prevenzione e contrasto della criminalita' organizzata. (Italia chiama Italia)