Visco: mafie hanno bloccato 16 mld di investimenti in 6 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 14 gen. - Senza la presenza della criminalita' organizzata, tra il 2006 e il 2012, gli investimenti in Italia sarebbero stati superiori del 15%, quasi 16 miliardi di euro. Lo dice il governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, durante un'audizione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

La deduzione del presidente Ignazio Visco è la seguente: “Il resto del Mondo le richiede, ma gli italiani ... (Puglia In)

Leader di mercato delle private label nella produzione di salse e sughi, la storica azienda lodigiana... (Corriere Informazione)

(AGI) - Roma, 14 gen. - Il 10% del Pil. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Complice la crisi e l'alto tasso di criminalità, gli italiani sembrano non gradire le banconote da 200 e 500 ... (Investire Oggi)

Se infatti nel resto del mondo le persone sono solite utilizzare questi tagli, in Italia, al massimo, le si versa. 500 euro Sarà un effetto della crisi, ma le banconote da 500 e 200 euro sono sparite. (La Voce Sociale)

Le banconote da 500 euro "sono crollate in Italia": parola del governatore della Banca d'Italia che lo ha detto oggi rispondendo ai parlamentari della Commissione Antimafia nel corso di un'audizione su prevenzione e contrasto della criminalita' organizzata. (Italia chiama Italia)