Autovelox, apparecchi illegali: disposto sequestro in tutta Italia

I provvedimenti riguardano misuratori di velocità denominati T-Exspeed v.2.0 con postazioni fisse La squadra di polizia giudiziaria della sezione di Polizia stradale di Cosenza, alla fine di una articolata e complessa attività di indagini delegata dalla Procura della Repubblica di Cosenza a seguito di risultanze degli accertamenti sulla “non legittimità” del sistema di rilevamento delle violazioni della velocità effettuate con la strumentazione denominata T-EXSPEED v 2.0, ha provveduto a dare esecuzione al decreto di sequestro preventivo emesso dal GIP del tribunale cosentino. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Stavolta il limite è stato messo a loro. (il Resto del Carlino)

L’indagine - definita lunga, complessa e articolata – ha portato al sequestro dei dispositivi T-Exspeed V.2.0 con postazioni fisse che, dagli accertamenti, sono risultati non omologati. Inoltre parrebbe dall’indagine che manchi il prototipo del sistema di rilevamento, elemento indispensabile per accertare la legittimità delle violazioni al codice della strada. (La Stampa)

La Squadra di polizia giudiziaria della Sezione Polizia stradale di Cosenza, sotto la guida della procura, ha concluso un’indagine riguardante la legittimità del sistema di rilevamento della velocità T-EXSPEED v 2.0. (BlogSicilia.it)

L’indagine partita da Cosenza ed estesa in numerose città d’Italia: ecco gli autovelox che sono stati spenti. (La Legge per Tutti)

Riavvolgendo il nastro, infatti, la squadra di polizia giudiziaria della sezione Polizia stradale di Cosenza, per specifica competenza normativa, al termine delle indagini delegate dalla procura dopo gli accertamenti sulla non legittimità del sistema di rilevamento delle violazioni della velocità effettuate con la strumentazione denominata T-exSpeed v 2.0, sta eseguendo un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip di Cosenza. (il Resto del Carlino)

Il colore Lime Green – si legge in una nota – esprime un approccio giovane ed energico al grooming, ideale per l’utente moderno che cerca non solo funzionalità ma anche stile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)