Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli. Smurata la cassaforte con ori e gioielli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notte di paura nella villa di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli e zia del presidente di Stellantis, John Elkann. Poco prima della mezzanotte una banda di rapinatori ha fatto irruzione nella sua tenuta a Torrimpietra, 320 ettari di terreno di cui 120 di bosco d’alto fusto a pochi chilometri da Roma, in una zona di campagna tra la capitale e il litorale. I 4-5 banditi armati e a volto coperto hanno colto di sorpresa il vigilante: bloccato e legato nel giardino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
Dopo aver immobilizzato il vigilante e la … (Il Fatto Quotidiano)
Rimbalza in queste ore anche in Umbria, e più precisamente a Campello sul Clitunno, la notizia della rapina messa a segna ai danni della villa dove vive Maria Sole Agnelli, umbra d’adozione per aver sposato il Conte Ranieri di Campello e per aver guidato il municipio, alla morte del consorte avvenuta nel 1959, dal 1960 al 1970. (TuttOggi)
La casa della sorella dell’Avvocato è infatti stata presa d’assalto dai rapinatori, che hanno legato la governante e il vigilante prima di fuggire con la cassaforte. Maria Sole Agnelli, notte da incubo nella sua villa vicino a Roma (OGGI)
L'illustre padrona di casa, 99 anni, che porta il nome Agnelli, fortunatamente non si è accorta di nulla. (il Giornale)
È questo l'identikit dei cinque malviventi che, nella notte tra mercoledì e giovedì, hanno messo a segno una rapina nella residenza romana di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli e zia del presidente di Stellantis, John Elkann. (La Stampa)
Notte di paura nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli e zia del presidente di Stellantis John Elkann. (Il Sole 24 ORE)