L’Inter riaccoglie Calhanoglu: oggi il ritorno a Milano e gli esami per capire come sta

L’Inter conoscerà nelle prossime ore quali sono le reali condizioni di Calhanoglu: solo giovedì invece il rientro in Italia di Lautaro. Sarà una giornata importante quella che si vivrà oggi in casa Inter. Messa alle spalle la sosta, la compagine nerazzurra torna a concentrarsi sul campionato e, in attesa di accogliere nuovamente tutti i giocatori che nelle ultime settimane sono state impegnati con le rispettive Nazionali, registra un ritorno importante: quello di Hakan Calhanoglu. (Goal Italia)

Su altri giornali

L’infortunio di Hakan Calhanoglu non lascia tranquilla l’Inter: nuovi esami per il centrocampista turco, cosa sta succedendo (InterLive.it)

La sosta per le nazionali ha regalato notizie positive a Simone Inzaghi anche in chiave centrocampo: per un Hakan Calhanoglu che si ferma - nuovo problema agli adduttori della coscia sinistra, oggi... (L'Interista)

Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della sua Scozia: a riportare la sua intervista è l’edizione odierna di Tuttosport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter, Asllani: "Siamo l'Inter, dobbiamo portare a casa trofei"

Hakan Calhanoglu si sottoporrà a nuovi esami strumentali per accertare l’entità del problema da lui avvertito durante il primo turno di Turchia-Galles: l’Inter ha già un’idea sul futuro. (Inter-News)

Per precauzione, però, Calha sabato a Verona non giocherà. Gli esami, però, hanno rassicurato tutti: non c'è lesione. (La Gazzetta dello Sport)

Krjistian Asllani ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Ci sono squadre fortissime in campionato, squadre che hanno fatto un bel mercato e che giocano per vincere anche loro. (Tutto Juve)