Arrivano aggiornamenti in casa Inter sul fronte HakanCalhanoglu. Il centrocampista, che si è fatto male in nazionale con la Turchia, è rientrato oggi - mercoledì 20 novembre - a Milano. Dato il…
Leggi
Sono previsti per domani gli esami strumentali di HakanCalhanoglu. Come riporta Sky, “il turco rientrerà oggi in Italia, dove giovedì 21 novembre…
Leggi
I nerazzurri vogliono vederci chiaro sulla reale entità dell'infortunio rimediato in Nazionale dal centrocampista turco Fabio Alampi Redattore 20…
Leggi
L'Inter vuole vederci chiaro: oggi Calhanoglu sosterrà altri esami, la situazione Oggi Hakan Calhanoglu è atteso in Italia dopo gli impegni con la…
Leggi
Permanenza al fianco della Nazionale turca ma senza scendere in campo. Dopo il fastidio accusato nel match contro il Galles, HakanCalhanoglu, come lui stesso…
Leggi
Calhanoglu è atteso oggi in Italia, dove svolgerà nuovi controlli dopo l'infortunio rimediato durante Turchia-Galles (problema muscolare all'adduttore della…
Leggi
Altra pessima notizia per Simone Inzaghi, il calciatore ritorna rotto dagli impegni con la nazionale: stagione ko Buona parte dei calciatori, impegnati con le…
Leggi
La sua assenza si è fatta sentire nel pesante ko subito dalla Turchia contro il Montenegro: oggi Calhanoglu torna ad Appiano con il morale certamente…
Leggi
Calhanoglu si è fermato con la nazionale turca in Nations League: le sensazioni su una sua presenza in campo per Verona-Inter. La pausa nazionali si è rivelata…
Leggi
E così il dubbio si ripropone: senza Calhanoglu, in regia chi ci va? Alla ripresa del campionato, Simone Inzaghi dovrà forzatamente rinunciare al turco, uscito…
Leggi
Sono in costante aumento le chance di vedere Asllani dal primo minuto per la sfida di campionato in programma sabato 23 novembre tra Verona e Inter. Il centrocampista…
Leggi
Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha parlato a Sport Mediaset dopo la sconfitta della sua Albania contro l'Ucraina:"Se Calhanoglu starà fuori…
Leggi
Torneranno oggi ad Appiano Gentile sia Zielinski che Calhanoglu. Come riporta Tuttosport, il turco verrà sottoposto ai controlli del caso dopo il…
Leggi
Infortunio Calhanoglu – Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter farà il suo ritorno in campo nella giornata di sabato 23 novembre 2024, quando sarà…
Leggi
La sosta per le nazionali ha regalato notizie positive a Simone Inzaghi anche in chiave centrocampo: per un HakanCalhanoglu che si ferma - nuovo…
Leggi
L’Albania consegna ad Inzaghi finalmente in rodaggio. La parentesi in nazionale infatti ha permesso al regista di mettere minuti nelle gambe, preziosi soprattutto alla luce della condizione di Calhanoglu. RITORNO ALL’INTER – Asllani chiusa la parentesi nazionale è pronto a giocarsi una nuova occasione in maglia Inter. L’infortunio di Calhanoglu infatti chiama alla presenza la sua prima alternativa, visto che il turco dovrà essere gestito.
Leggi
Oggi Hakan Calhanoglu si farà vedere ad Appiano Gentile, ma non si allenerà con il resto dei compagni. Il riacutizzarsi del problema all’adduttore lo obbliga a fermarsi, Matteo Barzaghi dà…
Leggi
Sabato alle ore 15 l’Inter sarà impegnata nella sfida contro il Verona al Bentegodi. Simone Inzaghi ha recuperato un giocatore, finalmente un’alternativa in più. Il servizio di Sport Mediaset. IMPEGNO – L’Inter non è ancora al completo. Gli allenamenti prima di ieri venivano svolti da Simone Inzaghi con pochissimi giocatori a disposizione. Nel pomeriggio si sono rivisti gli italiani e i francesi, oggi invece tornerà Hakan Calhanoglu.
Leggi
Hakan Calhanoglu oggi tornerà ad Appiano Gentile dopo esser rimasto con la Turchia in occasione della partita contro il Montenegro. Da Sport Mediaset i dettagli sulla…
Leggi
Preoccupazione in casa Verona per le condizioni di un centrocampista titolare e pedina chiave nello scacchiere di Paolo Zanetti. Salterà per certo la prossima sfida di…
Leggi
Asllani torna a giocare in Nazionale e scende in campo per centottanta minuti. Il centrocampista albanese ricarica le pile in vista della ripresa del campionato e parla anche della possibile assenza di Hakan Calhanoglu. In un’intervista realizzata da Sportmediaset, il centrocampista dell’Inter ha parlato del suo impiego. SOSTITUTO – Kristjan Asllani parla della possibile assenza del compagno di reparto: «Calhanoglu fuori? Non so se toccherà a me sostituirlo.
Leggi
Napoli-Roma, meno quattro: McTominay…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “McTominay aveva fatto preoccupare i tifosi del Napoli lunedì sera…
Leggi
Hakan Calhanoglu si sottoporrà a nuovi esami strumentali per accertare l’entità del problema da lui avvertito durante il primo turno di Turchia-Galles: l’Inter ha già un’idea sul…
Leggi
Lo scozzese, uscito durante Polonia-Scozia, ha rassicurato lo staff medico azzurro sulle sue condizioni. Oggi il rientro in gruppo. Sospiro di sollievo in casa Napoli per le condizioni di Scott…
Leggi
La situazione in stagione per Hakan Calhanoglu con l’Inter non è sicuramente delle migliori. Il centrocampista dell’Inter ha già saltato diverse partite per problemi…
Leggi
L’Albania ha perso per 2-1 contro l’Ucraina e rimarrà perciò nella Lega B di UEFA Nations League. Kristjan Asllani torna ad Appiano Gentile da sconfitto. MALE – Non è andata benissimo la sosta per le nazionali a Kristjan Asllani. Se il minutaggio dice altro i risultati invece condannano il giocatore dell’Inter. Anche oggi l’Albania ha perso per 2-1 contro l’Ucraina ed è stata condannata così a rimanere nella Lega B di UEFA Nations League.
Leggi
Ultima giornata nel girone B1 di Nations League. L’Albania di Kristjan Asllani affronta l’Ucraina: girone equilibratissimo, si può passare dalla retrocessione alla promozione diretta. TITOLARE – All’Air Albania Stadium di Tirana va in scena il sesto match del girone B1 di Nations League tra l’Albania e l’Ucraina. Le chance per un passaggio del turno per l’Ucraina sono ancora vive che è terza nel girone dietro la Georgia per la differenza reti.
Leggi
Il problema fisico di Calhanoglu riporta la necessità di mandare in campo un suo sostituto. Questa volta però Inzaghi potrà contare su Asllani. CHI IN REGIA? – AAA regista di riserva cercasi. Così si sarebbe scritto nei vecchi annunci. Il problema di Calhanoglu accusato con la Turchia infatti porta di nuovo l’Inter a considerare chi far giocare nel ruolo di regista. Esattamente come nel post Roma-Inter, quando Inzaghi alternò Barella, Zielinski e anche Mkhitaryan.
Leggi