SM - Con il Verona nessun rischio per Hakan Calhanoglu: giocherà Asllani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Permanenza al fianco della Nazionale turca ma senza scendere in campo. Dopo il fastidio accusato nel match contro il Galles, Hakan Calhanoglu, come lui stesso aveva preannunciato (LEGGI ) non è sceso in campo ieri contro il Montenegro e oggi tornerà in Italia. Deluso per il ko incassato ieri sera dalla sua Turchia, Hakan vorrà mettersi a disposizione di Inzaghi, "se non subito almeno molto presto" si legge su Sportmediaset che frena l'entusiasmo e la voglia di giocare dell'ex Milan (Fcinternews.it)
Su altre fonti
SOGNO – Billy Gilmour ha sfidato Piotr Zielinski due volte nel giro di pochi giorni. Prima con la maglia del Napoli nello scontro diretto di San Siro con l’Inter, nel match finito in parità, e poi lunedì sera in Nazionale con la maglia della sua Scozia. (Inter-News)
L’Albania ha perso per 2-1 contro l’Ucraina e rimarrà perciò nella Lega B di UEFA Nations League. Kristjan Asllani torna ad Appiano Gentile da sconfitto. (Inter-News)
TITOLARE – All’Air Albania Stadium di Tirana va in scena il sesto match del girone B1 di Nations League tra l’Albania e l’Ucraina. Le chance per un passaggio del turno per l’Ucraina sono ancora vive che è terza nel girone dietro la Georgia per la differenza reti. (Inter-News)
Dopo il fastidio accusato nel match contro il Galles, Hakan Calhanoglu, come lui stesso aveva preannunciato (LEGGI ) non è sceso in campo ieri contro il Montenegro e oggi tornerà in Italia. Permanenza al fianco della Nazionale turca ma senza scendere in campo. (Fcinternews.it)
Sono contento perché nell'ultimo mese non sono stato a disposizione, sono arrivato qui dubbioso, non pensavo di giocare la prima: ringrazio il mister, mi parla ogni volta, mi aiuta, mi ha fatto crescere tanto anche lui. (fcinter1908)
Krjistian Asllani ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo Albania-Ucraina 1-2 di ieri sera, in cui ha giocato 90'. Nel secondo tempo abbiamo fatto una grande partita, ma ci servivano punti per non arrivare ultimi e invece siamo arrivati ultimi. (Fcinternews.it)