Calha out, chi gioca al suo posto a Verona? La scelta sembra essere stata presa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sosta per le nazionali ha regalato notizie positive a Simone Inzaghi anche in chiave centrocampo: per un Hakan Calhanoglu che si ferma - nuovo problema agli adduttori della coscia sinistra, oggi... (L'Interista)
Ne parlano anche altre testate
Asllani torna a giocare in Nazionale e scende in campo per centottanta minuti. Il centrocampista albanese ricarica le pile in vista della ripresa del campionato e parla anche della possibile assenza di Hakan Calhanoglu (Inter-News)
Altra pessima notizia per Simone Inzaghi, il calciatore ritorna rotto dagli impegni con la nazionale: stagione ko Il tecnico piacentino sta preparando l’importane sfida di campionato contro l’Hellas Verona allo stadio “Bentegodi”. (Inter Dipendenza)
Gli esami, però, hanno rassicurato tutti: non c'è lesione. E il tecnico nerazzurro dovrà valutare chi impiegare nella posizione del turco, pensiero che non più tardi di poche settimane fa gli aveva causato parecchi grattacapi. (La Gazzetta dello Sport)
Non dovrebbe esserci per Verona-Inter, in cabina di regia è pronto Asllani che nelle gerarchie come "vice-Calha" resta davanti a Barella e Zielinski. Torneranno oggi ad Appiano Gentile sia Zielinski che Calhanoglu (Fcinternews.it)
Vogliamo vincere lo scudetto ma anche essere protagonisti in Champions League. Obiettivi? "Siamo l'Inter, dobbiamo portare a casa trofei. (Tutto Juve)
Sono previsti per domani gli esami strumentali di Hakan Calhanoglu. Come riporta Sky, “il turco rientrerà oggi in Italia, dove giovedì 21 novembre svolgerà nuovi controlli dopo l’infortunio durante Turchia-Galles (problema muscolare... (SOS Fanta)