Calhanoglu, dall’eccezione alla regola: Inzaghi deve correre ai ripari

Calhanoglu, dall’eccezione alla regola: Inzaghi deve correre ai ripari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La situazione in stagione per Hakan Calhanoglu con l’Inter non è sicuramente delle migliori. Il centrocampista dell’Inter ha già saltato diverse partite per problemi muscolari, a cui si aggiunge l’ultimo problema con la Turchia. In tutto questo, occhio anche alla squalifica per il caso ultras. Insomma, Simone Inzaghi deve correre ai ripari DALL’ECCEZIONE ALLA REGOLA – Le presenze raccolte fin qui da Hakan Calhanoglu con la maglia dell’Inter in stagione sono in totale 12. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scozzese sta bene e non è in dubbio per la sfida di domenica contro la Roma. I due sono partiti insieme in mattinata con un volo privato. (SOS Fanta)

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha parlato a Sport Mediaset dopo la sconfitta della sua Albania contro l'Ucraina:"Se Calhanoglu starà fuori non so in verità se tocca a me. Differenza di dove gioco tra Inter e Albania? Non cambia tanto, posso fare tutti i ruoli del centrocampo, io sono sempre stato un play davanti alla difesa, preferisco quel ruolo". (Calciomercato.com)

Il problema fisico di Calhanoglu riporta la necessità di mandare in campo un suo sostituto. Questa volta però Inzaghi potrà contare su Asllani. (Inter-News)

Inter senza Calhanoglu a Verona: Inzaghi sfoglia la margherita. Tre le opzioni per la regia

Buona parte dei calciatori, impegnati con le loro rispettive nazionali, stanno facendo il loro rientro in quel di Milano. Sponda nerazzurra. Anche se qualcuno è ritornato con qualche cerotto di troppo. (Inter Dipendenza)

Arrivano aggiornamenti in casa Inter sul fronte Hakan Calhanoglu. Il centrocampista, che si è fatto male in nazionale con la Turchia, è rientrato oggi - mercoledì 20 novembre - a Milano. Dato il problema riscontrato con la maglia del proprio paese il club nerazzurro vuole analizzare bene le sue condizioni, motivo per cui nella giornata di giovedì il numero 20 si sottoporrà a degli esami. (GianlucaDiMarzio.com)

Rientrato dal ritiro della Turchia, Calhanoglu si sottoporrà a ulteriori accertamenti, ma la sua presenza per la sfida di sabato col Verona è in grande dubbio. Inzaghi non vuole rischiarlo e probabilmente lo terrà a riposo in vista della Champions di martedì col Lipsia. (fcinter1908)