Napoli, come sta McTominay, il sogno di Gilmour. E Simeone…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Roma, meno quattro: McTominay…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “McTominay aveva fatto preoccupare i tifosi del Napoli lunedì sera, quando aveva lasciato il campo durante Polonia-Scozia al minuto 76 zoppicando e senza la scarpa sinistra. Ma non c’è nessun problema alla caviglia, nessun infortunio.Lo scozzese sta bene e non è in dubbio per la sfida di domenica. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Messa alle spalle la sosta, la compagine nerazzurra torna a concentrarsi sul campionato e, in attesa di accogliere nuovamente tutti i giocatori che nelle ultime settimane sono state impegnati con le rispettive Nazionali, registra un ritorno importante: quello di Hakan Calhanoglu. (Goal Italia)
SOSTITUTO – Kristjan Asllani parla della possibile assenza del compagno di reparto: «Calhanoglu fuori? Non so se toccherà a me sostituirlo. (Inter-News)
Lunedì, in conferenza stampa, il regista nerazzurro aveva minimizzato circa l'entità del problema accusato contro il Galles, dicendosi anzi speranzoso di poter essere in campo già sabato contro il Verona. (Sport Mediaset)
Infortunio Calhanoglu – Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter farà il suo ritorno in campo nella giornata di sabato 23 novembre 2024, quando sarà ospite del Verona di Paolo Zanetti, nel match che aprirà la 13^ giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)
Deluso per il ko incassato ieri sera dalla sua Turchia, Hakan vorrà mettersi a disposizione di Inzaghi, "se non subito almeno molto presto" si legge su Sportmediaset che frena l'entusiasmo e la voglia di giocare dell'ex Milan. (Fcinternews.it)
Gli esami, però, hanno rassicurato tutti: non c'è lesione. Per precauzione, però, Calha sabato a Verona non giocherà. (La Gazzetta dello Sport)