Inter, Asllani: "Calhanoglu out? Pronto a stare in regia, mi sento molto cresciuto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Centottanta minuti giocati, un pieno che fa bene alle gambe e al morale di Asllani che torna ora dagli impegni dell'Albania con la possibile e immediata chiamata in cabina di regia all'Inter: "Se Calhanoglu starà fuori non so in verità se tocca a me" ha dichiarato al termine del match contro l'Ucraina a Simone Togna per SportMediaset. "Come ho sempre detto cerco di lavorare duramente tutti i giorni, quello che viene, viene. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
I due sono partiti insieme in mattinata con un volo privato. McT è rientrato ieri in Italia con Gilmour. (SOS Fanta)
CONDIZIONE – Il problema all’adduttore della coscia sinistra lo tormenta da quasi un mese ormai. Dalla sosta di ottobre Hakan Calhanoglu non ha più raggiunto la condizione ideale per giocare al 100% sia con l’Inter che con la Turchia. (Inter-News)
Calhanoglu è atteso oggi in Italia, dove svolgerà nuovi controlli dopo l'infortunio rimediato durante Turchia-Galles (problema muscolare all'adduttore della coscia sinistra). Il turco non è andato neanche in panchina nell'ultimo match di Nations League contro il Montenegro, ma è rimasto comunque vicino ai suoi compagni di Nazionale. (Sky Sport)
CHI IN REGIA? – AAA regista di riserva cercasi. Così si sarebbe scritto nei vecchi annunci. Il problema di Calhanoglu accusato con la Turchia infatti porta di nuovo l’Inter a considerare chi far giocare nel ruolo di regista. (Inter-News)
Fabio Alampi Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 14:01) In casa Inter è il giorno del ritorno in Italia di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista nerazzurro sarà di nuovo a Milano dopo l'infortunio rimediato in Nazionale, un risentimento muscolare accusato sabato 16 novembre durante il match di Nations League tra la sua Turchia e il Galles che lo ha costretto ad uscire dal campo al termine del primo tempo e a saltare la sfida successiva contro il Montenegro. (fcinter1908)
Preoccupazione in casa Verona per le condizioni di un centrocampista titolare e pedina chiave nello scacchiere di Paolo Zanetti. Salterà per certo la prossima sfida di campionato contro l’Inter. (Inter-News)