Inter, torna Calhanoglu: nuovi esami e poi ad Appiano? Carlos Augusto continua a migliorare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ieri contro il Montenegro in Nations League Hakan Calhanoglu non era neanche in panchina accanto al suo c.t. Vincenzo Montella. Il turco leggermente infortunato (di nuovo) agli adduttori della coscia sinistra, che si è impuntato pur di restare con i connazionali da bravo “capitano non giocatore”, già da oggi sarà a Milano dove si sottoporrà subito agli esami del caso. Non solo, compatibilmente con i tempi, lo attendono pure ad Appiano, dove il resto dei compagni si allena di pomeriggio. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Differenza di dove gioco tra Inter e Albania? Non cambia tanto, posso fare tutti i ruoli del centrocampo, io sono sempre stato un play davanti alla difesa, preferisco quel ruolo". Se mi sento pronto? L'ho sempre detto, mi sento molto cresciuto, quello che mi viene dato, anche 20 minuti, cerco di sfruttarlo al massimo, alla fine ho solo 22 anni. (Calciomercato.com)
McT è rientrato ieri in Italia con Gilmour. I due sono partiti insieme in mattinata con un volo privato. (SOS Fanta)
L’Albania consegna ad Inzaghi finalmente in rodaggio. La parentesi in nazionale infatti ha permesso al regista di mettere minuti nelle gambe, preziosi soprattutto alla luce della condizione di Calhanoglu (Inter-News)
Sarà una giornata importante quella che si vivrà oggi in casa Inter. Messa alle spalle la sosta, la compagine nerazzurra torna a concentrarsi sul campionato e, in attesa di accogliere nuovamente tutti i giocatori che nelle ultime settimane sono state impegnati con le rispettive Nazionali, registra un ritorno importante: quello di Hakan Calhanoglu (Goal Italia)
Maledette Nazionali. Come ormai di consueto, i viaggi e le partite dei giocatori impegnati con le rispettive selezioni rappresentano una sorta di spauracchio dal quale difendersi, aspettando e sperando di uscirne indenni. (InterLive.it)
La sosta per le nazionali ha regalato notizie positive a Simone Inzaghi anche in chiave centrocampo: per un Hakan Calhanoglu che si ferma - nuovo problema agli adduttori della coscia sinistra, oggi... (L'Interista)