Inter, chi fa il regista? Con Calhanoglu a riposo, tre opzioni per Inzaghi

Inter, chi fa il regista? Con Calhanoglu a riposo, tre opzioni per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

E così il dubbio si ripropone: senza Calhanoglu, in regia chi ci va? Alla ripresa del campionato, Simone Inzaghi dovrà forzatamente rinunciare al turco, uscito preoccupato dalla sfida di Nations League contro il Galles. Gli esami, però, hanno rassicurato tutti: non c'è lesione. Per precauzione, però, Calha sabato a Verona non giocherà. E il tecnico nerazzurro dovrà valutare chi impiegare nella posizione del turco, pensiero che non più tardi di poche settimane fa gli aveva causato parecchi grattacapi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il regista ha avuto una lieve ricaduta nello stesso punto in cui aveva accusato fastidio durante il match contro la Roma. L’aggiornamento sull'infortunio del turco è arrivato poco fa. (Spazio Inter)

RITORNO ALL’INTER – Asllani chiusa la parentesi nazionale è pronto a giocarsi una nuova occasione in maglia Inter. L’infortunio di Calhanoglu infatti chiama alla presenza la sua prima alternativa, visto che il turco dovrà essere gestito. (Inter-News)

SOSTITUTO – Kristjan Asllani parla della possibile assenza del compagno di reparto: «Calhanoglu fuori? Non so se toccherà a me sostituirlo. (Inter-News)

Inter contro Calhanoglu: “Società molto stizzita. Due mosse di Inzaghi”

Maledette Nazionali. Come ormai di consueto, i viaggi e le partite dei giocatori impegnati con le rispettive selezioni rappresentano una sorta di spauracchio dal quale difendersi, aspettando e sperando di uscirne indenni. (InterLive.it)

DALL’ECCEZIONE ALLA REGOLA – Le presenze raccolte fin qui da Hakan Calhanoglu con la maglia dell’Inter in stagione sono in totale 12. (Inter-News)

SALTA L’INTER – Ondrej Duda, centrocampista titolare del Verona di Zanetti, si è infortunato durante la partita giocata tra Slovacchia e Svezia. Un problema muscolare alla coscia destra lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del termine del match, lasciando dubbi sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero. (Inter-News)