Napoli-Roma, c’è la decisione ufficiale: l’annuncio per i tifosi

Napoli-Roma, c’è la decisione ufficiale: l’annuncio per i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Per la gara di domenica prossima tra il Napoli e la Roma bisogna registrare un notizia davvero importante per i tifosi. Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per la gara di domenica prossimo dello Stadio Diego Armando Maradona contro la Roma di Claudio Ranieri. Gli azzuri cercheranno di difendere il proprio primato, anche se questa gara porta con sé tantissime difficoltà. Al netto del valore tecnico della rosa della Roma, di fatto, l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa aumenterà di un bel po’ le problematiche per Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Sabato alle ore 15 l’Inter sarà impegnata nella sfida contro il Verona al Bentegodi. Simone Inzaghi ha recuperato un giocatore, finalmente un’alternativa in più. Il servizio di Sport Mediaset. (Inter-News)

La pausa nazionali si è rivelata ancora una volta non fortunata per le squadre italiane: nel caso dell'Inter, a fermarsi è stato Hakan Calhanoglu. Il metronomo nerazzurro è stato sostituito all'intervallo di Turchia-Galles, lasciando col fiato sospeso i tifosi nerazzurri per le sue condizioni: nel post-partita, l'ex Milan aveva ammesso un legame con il precedente infortunio rimediato in campionato all'Olimpico contro la Roma. (Goal Italia)

DALL’ECCEZIONE ALLA REGOLA – Le presenze raccolte fin qui da Hakan Calhanoglu con la maglia dell’Inter in stagione sono in totale 12. (Inter-News)

Calhanoglu, dall’eccezione alla regola: Inzaghi deve correre ai ripari

Sono contento perché nell'ultimo mese non sono stato a disposizione, sono arrivato qui dubbioso, non pensavo di giocare la prima: ringrazio il mister, mi parla ogni volta, mi aiuta, mi ha fatto crescere tanto anche lui. (fcinter1908)

Arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Duda. Il centrocampista ceco, come già accennato stamani, ha subito un infortunio in nazionale. Il comunicato del Verona a tre giorni dalla partita con l’Inter. (Inter-News)

E il tecnico nerazzurro dovrà valutare chi impiegare nella posizione del turco, pensiero che non più tardi di poche settimane fa gli aveva causato parecchi grattacapi. E così il dubbio si ripropone: senza Calhanoglu, in regia chi ci va? Alla ripresa del campionato, Simone Inzaghi dovrà forzatamente rinunciare al turco, uscito preoccupato dalla sfida di Nations League contro il Galles. (La Gazzetta dello Sport)