Napoli, McTominay sta bene: recuperato per la Roma

Napoli, McTominay sta bene: recuperato per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Lo scozzese, uscito durante Polonia-Scozia, ha rassicurato lo staff medico azzurro sulle sue condizioni. Oggi il rientro in gruppo. Sospiro di sollievo in casa Napoli per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese, che aveva fatto preoccupare i tifosi azzurri durante la sfida tra Polonia e Scozia, sarà regolarmente a disposizione per il match di domenica contro la Roma. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’allarme è rientrato immediatamente. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SALTA L’INTER – Ondrej Duda, centrocampista titolare del Verona di Zanetti, si è infortunato durante la partita giocata tra Slovacchia e Svezia. Un problema muscolare alla coscia destra lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del termine del match, lasciando dubbi sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero. (Inter-News)

Oggi Hakan Calhanoglu si farà vedere ad Appiano Gentile, ma non si allenerà con il resto dei compagni. Il riacutizzarsi del problema all’adduttore lo obbliga a fermarsi, Matteo Barzaghi dà un aggiornamento su X. (Inter-News)

Napoli-Roma, meno quattro: McTominay…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ma non c’è nessun problema alla caviglia, nessun infortunio.Lo scozzese sta bene e non è in dubbio per la sfida di domenica. (Terzo Tempo Napoli)

Calhanoglu, gli ultimi aggiornamenti. Fissati gli esami

L'Inter vuole vederci chiaro: oggi Calhanoglu sosterrà altri esami, la situazione (TUTTO mercato WEB)

E il tecnico nerazzurro dovrà valutare chi impiegare nella posizione del turco, pensiero che non più tardi di poche settimane fa gli aveva causato parecchi grattacapi. E così il dubbio si ripropone: senza Calhanoglu, in regia chi ci va? Alla ripresa del campionato, Simone Inzaghi dovrà forzatamente rinunciare al turco, uscito preoccupato dalla sfida di Nations League contro il Galles. (La Gazzetta dello Sport)

Asllani torna a giocare in Nazionale e scende in campo per centottanta minuti. Il centrocampista albanese ricarica le pile in vista della ripresa del campionato e parla anche della possibile assenza di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)