Inter, novità per Calhanoglu: giovedì gli esami

Inter, novità per Calhanoglu: giovedì gli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Arrivano aggiornamenti in casa Inter sul fronte Hakan Calhanoglu. Il centrocampista, che si è fatto male in nazionale con la Turchia, è rientrato oggi - mercoledì 20 novembre - a Milano. Dato il problema riscontrato con la maglia del proprio paese il club nerazzurro vuole analizzare bene le sue condizioni, motivo per cui nella giornata di giovedì il numero 20 si sottoporrà a degli esami. Inter, giovedì gli esami di Calhanoglu Un piccolo spavento per l'Inter, quando Calhanoglu non è apparso in campo dopo l'intervallo della sfida contro il Galles (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Hakan Calhanoglu è da considerarsi sempre più a rischio per la prima partita di campionato dell'Inter contro l'Hellas Verona, prevista per le 15 di sabato 23 novembre. (Calciomercato.com)

Calhanoglu si è fermato con la nazionale turca in Nations League: le sensazioni su una sua presenza in campo per Verona-Inter. La pausa nazionali si è rivelata ancora una volta non fortunata per le squadre italiane: nel caso dell'Inter, a fermarsi è stato Hakan Calhanoglu. (Goal Italia)

I nerazzurri vogliono sfruttare il turno favorevole per mettere pressione al Napoli, primo in classifica, dato che con una vittoria al Bentegodi sarebbero primi in classifica, in attesa dell’impegno dei partenopei contro la Roma. (FantaMaster)

Calhanoglu gioca Verona-Inter? Le ultime sulla presenza in campo del turco

La sosta per le nazionali ha regalato notizie positive a Simone Inzaghi anche in chiave centrocampo: per un Hakan Calhanoglu che si ferma - nuovo problema agli adduttori della coscia sinistra, oggi... (L'Interista)

LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu tornerà stamattina 20 novembre in Italia per sottoporsi agli esami del caso predisposti dallo staff medico dell’Inter. Il calciatore turco, uscito dal campo contro il Galles a causa di un risentimento muscolare, confida nel fatto di essersi fermato in tempo per evitare un peggioramento delle proprie condizioni. (Inter-News)

Ultima giornata nel girone B1 di Nations League. L’Albania di Kristjan Asllani affronta l’Ucraina: girone equilibratissimo, si può passare dalla retrocessione alla promozione diretta. (Inter-News)