Inter, Calhanoglu atteso oggi in Italia: domani sosterrà nuovi esami. Salta Verona?

Inter, Calhanoglu atteso oggi in Italia: domani sosterrà nuovi esami. Salta Verona?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

I nerazzurri vogliono vederci chiaro sulla reale entità dell'infortunio rimediato in Nazionale dal centrocampista turco Fabio Alampi Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 14:01) In casa Inter è il giorno del ritorno in Italia di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista nerazzurro sarà di nuovo a Milano dopo l'infortunio rimediato in Nazionale, un risentimento muscolare accusato sabato 16 novembre durante il match di Nations League tra la sua Turchia e il Galles che lo ha costretto ad uscire dal campo al termine del primo tempo e a saltare la sfida successiva contro il Montenegro (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Lo scozzese, uscito durante Polonia-Scozia, ha rassicurato lo staff medico azzurro sulle sue condizioni. Oggi il rientro in gruppo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’allarme è rientrato immediatamente. (Napolipiu.com)

SALTA L’INTER – Ondrej Duda, centrocampista titolare del Verona di Zanetti, si è infortunato durante la partita giocata tra Slovacchia e Svezia. Un problema muscolare alla coscia destra lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del termine del match, lasciando dubbi sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero. (Inter-News)

Deluso per il ko incassato ieri sera dalla sua Turchia, Hakan vorrà mettersi a disposizione di Inzaghi, "se non subito almeno molto presto" si legge su Sportmediaset che frena l'entusiasmo e la voglia di giocare dell'ex Milan. (Fcinternews.it)

Napoli, McTominay sta bene: recuperato per la Roma

Il centrocampista turco ha subito un nuovo infortunio muscolare nella zona inguinale in occasione dell'ultimo raduno della sua nazionale e, nonostante il rischio di non essere a disposizione per la sfida contro i gialloblù, non ha anticipato il suo ritorno a Milano per svolgere ulteriori approfondimenti. (Calciomercato.com)

Calhanoglu è atteso oggi in Italia, dove svolgerà nuovi controlli dopo l'infortunio rimediato durante Turchia-Galles (problema muscolare all'adduttore della coscia sinistra). Il turco non è andato neanche in panchina nell'ultimo match di Nations League contro il Montenegro, ma è rimasto comunque vicino ai suoi compagni di Nazionale. (Sky Sport)

Il problema fisico di Calhanoglu riporta la necessità di mandare in campo un suo sostituto. Questa volta però Inzaghi potrà contare su Asllani. (Inter-News)