SM - Giornata di esami per Calhanoglu, atteso oggi dall'Inter. Con il Verona nessun rischio: gioca Asllani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Permanenza al fianco della Nazionale turca ma senza scendere in campo. Dopo il fastidio accusato nel match contro il Galles, Hakan Calhanoglu, come lui stesso aveva preannunciato (LEGGI ) non è sceso in campo ieri contro il Montenegro e oggi tornerà in Italia. Deluso per il ko incassato ieri sera dalla sua Turchia, Hakan vorrà mettersi a disposizione di Inzaghi, "se non subito almeno molto presto" si legge su Sportmediaset che frena l'entusiasmo e la voglia di giocare dell'ex Milan (Fcinternews.it)
Su altre fonti
CHI IN REGIA? – AAA regista di riserva cercasi. Così si sarebbe scritto nei vecchi annunci. Il problema di Calhanoglu accusato con la Turchia infatti porta di nuovo l’Inter a considerare chi far giocare nel ruolo di regista. (Inter-News)
Lo scozzese, uscito durante Polonia-Scozia, ha rassicurato lo staff medico azzurro sulle sue condizioni. Oggi il rientro in gruppo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’allarme è rientrato immediatamente. (Napolipiu.com)
Fabio Alampi Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 14:01) I nerazzurri vogliono vederci chiaro sulla reale entità dell'infortunio rimediato in Nazionale dal centrocampista turco (fcinter1908)
Al netto del valore tecnico della rosa della Roma, di fatto, l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa aumenterà di un bel po’ le problematiche per Antonio Conte. Per la gara di domenica prossima tra il Napoli e la Roma bisogna registrare un notizia davvero importante per i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Permanenza al fianco della Nazionale turca ma senza scendere in campo. Dopo il fastidio accusato nel match contro il Galles, Hakan Calhanoglu, come lui stesso aveva preannunciato (LEGGI ) non è sceso in campo ieri contro il Montenegro e oggi tornerà in Italia (Fcinternews.it)
Infortunio Calhanoglu – Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter farà il suo ritorno in campo nella giornata di sabato 23 novembre 2024, quando sarà ospite del Verona di Paolo Zanetti, nel match che aprirà la 13^ giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)