Inter, manca Calhanoglu? Asllani: "In verità non so se giocherò io"|Serie A

Inter, manca Calhanoglu? Asllani: In verità non so se giocherò io|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha parlato a Sport Mediaset dopo la sconfitta della sua Albania contro l'Ucraina:"Se Calhanoglu starà fuori non so in verità se tocca a me. Se mi sento pronto? L'ho sempre detto, mi sento molto cresciuto, quello che mi viene dato, anche 20 minuti, cerco di sfruttarlo al massimo, alla fine ho solo 22 anni. Differenza di dove gioco tra Inter e Albania? Non cambia tanto, posso fare tutti i ruoli del centrocampo, io sono sempre stato un play davanti alla difesa, preferisco quel ruolo". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

SOSTITUTO – Kristjan Asllani parla della possibile assenza del compagno di reparto: «Calhanoglu fuori? Non so se toccherà a me sostituirlo. (Inter-News)

TITOLARE – All’Air Albania Stadium di Tirana va in scena il sesto match del girone B1 di Nations League tra l’Albania e l’Ucraina. Le chance per un passaggio del turno per l’Ucraina sono ancora vive che è terza nel girone dietro la Georgia per la differenza reti. (Inter-News)

Oggi Hakan Calhanoglu si farà vedere ad Appiano Gentile, ma non si allenerà con il resto dei compagni. Il riacutizzarsi del problema all’adduttore lo obbliga a fermarsi, Matteo Barzaghi dà un aggiornamento su X. (Inter-News)

Sky: “Inter, domani esami strumentali per Calhanoglu: le ultime verso il Verona”

Non dovrebbe esserci per Verona-Inter, in cabina di regia è pronto Asllani che nelle gerarchie come "vice-Calha" resta davanti a Barella e Zielinski. Come riporta Tuttosport, il turco verrà sottoposto ai controlli del caso dopo il problema muscolare accusato in nazionale. (Fcinternews.it)

Sono previsti per domani gli esami strumentali di Hakan Calhanoglu. Come riporta Sky, "il turco rientrerà oggi in Italia, dove giovedì 21 novembre svolgerà nuovi controlli dopo l'infortunio durante Turchia-Galles (problema muscolare all'adduttore della coscia sinistra). (SOS Fanta)

L’Albania consegna ad Inzaghi finalmente in rodaggio. La parentesi in nazionale infatti ha permesso al regista di mettere minuti nelle gambe, preziosi soprattutto alla luce della condizione di Calhanoglu (Inter-News)