Verona, Zanetti perde un titolare a centrocampo prima dell’Inter!

Verona, Zanetti perde un titolare a centrocampo prima dell’Inter!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Preoccupazione in casa Verona per le condizioni di un centrocampista titolare e pedina chiave nello scacchiere di Paolo Zanetti. Salterà per certo la prossima sfida di campionato contro l’Inter. SALTA L’INTER – Ondrej Duda, centrocampista titolare del Verona di Zanetti, si è infortunato durante la partita giocata tra Slovacchia e Svezia. Un problema muscolare alla coscia destra lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del termine del match, lasciando dubbi sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Napoli-Roma, meno quattro: McTominay…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “McTominay aveva fatto preoccupare i tifosi del Napoli lunedì sera, quando aveva lasciato il campo durante Polonia-Scozia al minuto 76 zoppicando e senza la scarpa sinistra. (Terzo Tempo Napoli)

Deluso per il ko incassato ieri sera dalla sua Turchia, Hakan vorrà mettersi a disposizione di Inzaghi, "se non subito almeno molto presto" si legge su Sportmediaset che frena l'entusiasmo e la voglia di giocare dell'ex Milan. (Fcinternews.it)

Arrivano aggiornamenti in casa Inter sul fronte Hakan Calhanoglu. Il centrocampista, che si è fatto male in nazionale con la Turchia, è rientrato oggi - mercoledì 20 novembre - a Milano. Dato il problema riscontrato con la maglia del proprio paese il club nerazzurro vuole analizzare bene le sue condizioni, motivo per cui nella giornata di giovedì il numero 20 si sottoporrà a degli esami. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter contro Calhanoglu: “Società molto stizzita. Due mosse di Inzaghi”

Calhanoglu è atteso oggi in Italia, dove svolgerà nuovi controlli dopo l'infortunio rimediato durante Turchia-Galles (problema muscolare all'adduttore della coscia sinistra). Il turco non è andato neanche in panchina nell'ultimo match di Nations League contro il Montenegro, ma è rimasto comunque vicino ai suoi compagni di Nazionale. (Sky Sport)

Gli esami, però, hanno rassicurato tutti: non c'è lesione. E così il dubbio si ripropone: senza Calhanoglu, in regia chi ci va? Alla ripresa del campionato, Simone Inzaghi dovrà forzatamente rinunciare al turco, uscito preoccupato dalla sfida di Nations League contro il Galles. (La Gazzetta dello Sport)

Maledette Nazionali. Come ormai di consueto, i viaggi e le partite dei giocatori impegnati con le rispettive selezioni rappresentano una sorta di spauracchio dal quale difendersi, aspettando e sperando di uscirne indenni. (InterLive.it)