L'Inter vuole vederci chiaro: oggi Calhanoglu sosterrà altri esami, la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter vuole vederci chiaro: oggi Calhanoglu sosterrà altri esami, la situazione Oggi Hakan Calhanoglu è atteso in Italia dopo gli impegni con la Turchia. Il centrocampista dell'Inter si è infortunato durante la prima delle due gare e nella seconda è rimasto a riposo senza andare neanche in panchina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, le sue condizioni non dovrebbero essere gravi, anzi, ma serviranno dei controlli, ai quali sarà sottoposto nelle prossime ore, per chiarire definitivamente l'entità del problema. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Krjistian Asllani ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo Albania-Ucraina 1-2 di ieri sera, in cui ha giocato 90'. Nel secondo tempo abbiamo fatto una grande partita, ma ci servivano punti per non arrivare ultimi e invece siamo arrivati ultimi. (Fcinternews.it)
La sua assenza si è fatta sentire nel pesante ko subito dalla Turchia contro il Montenegro: oggi Calhanoglu torna ad Appiano con il morale certamente non alto ma con la speranza di potersi mettere a disposizione dell'Inter e di Simone Inzaghi se non subito almeno molto presto. (Sport Mediaset)
Il problema fisico di Calhanoglu riporta la necessità di mandare in campo un suo sostituto. Questa volta però Inzaghi potrà contare su Asllani. (Inter-News)
Il metronomo nerazzurro è stato sostituito all'intervallo di Turchia-Galles, lasciando col fiato sospeso i tifosi nerazzurri per le sue condizioni: nel post-partita, l'ex Milan aveva ammesso un legame con il precedente infortunio rimediato in campionato all'Olimpico contro la Roma. (Goal Italia)
Sospiro di sollievo in casa Napoli per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese, che aveva fatto preoccupare i tifosi azzurri durante la sfida tra Polonia e Scozia, sarà regolarmente a disposizione per il match di domenica contro la Roma. (Napolipiu.com)
SOSTITUTO – Kristjan Asllani parla della possibile assenza del compagno di reparto: «Calhanoglu fuori? Non so se toccherà a me sostituirlo. (Inter-News)