NEWS – Calhanoglu, McTominay, Vlahovic, Tavares, Dia, Lookman, Castro, Dybala, CDK: le novità

NEWS – Calhanoglu, McTominay, Vlahovic, Tavares, Dia, Lookman, Castro, Dybala, CDK: le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Falso allarme rientrato subito in casa Napoli per quanto riguarda Scott McTominay: lo scozzese aveva infatti lasciato il campo contro la Polonia zoppicando, ma, come conferma il Corriere dello Sport, "non c’è nessun problema alla caviglia, nessun infortunio. Lo scozzese sta bene e non è in dubbio per la sfida di domenica contro la Roma. McT è rientrato ieri in Italia con Gilmour. I due sono partiti insieme in mattinata con un volo privato. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Calhanoglu è atteso oggi in Italia, dove svolgerà nuovi controlli dopo l'infortunio rimediato durante Turchia-Galles (problema muscolare all'adduttore della coscia sinistra). Il turco non è andato neanche in panchina nell'ultimo match di Nations League contro il Montenegro, ma è rimasto comunque vicino ai suoi compagni di Nazionale. (Sky Sport)

TITOLARE – All’Air Albania Stadium di Tirana va in scena il sesto match del girone B1 di Nations League tra l’Albania e l’Ucraina. Le chance per un passaggio del turno per l’Ucraina sono ancora vive che è terza nel girone dietro la Georgia per la differenza reti. (Inter-News)

IMPEGNO – L’Inter non è ancora al completo. Gli allenamenti prima di ieri venivano svolti da Simone Inzaghi con pochissimi giocatori a disposizione. Nel pomeriggio si sono rivisti gli italiani e i francesi, oggi invece tornerà Hakan Calhanoglu (Inter-News)

SM - Giornata di esami per Calhanoglu, atteso oggi dall'Inter. Con il Verona nessun rischio: gioca Asllani

Infortunio Calhanoglu – Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter farà il suo ritorno in campo nella giornata di sabato 23 novembre 2024, quando sarà ospite del Verona di Paolo Zanetti, nel match che aprirà la 13^ giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)

Dopo il fastidio accusato nel match contro il Galles, Hakan Calhanoglu, come lui stesso aveva preannunciato (LEGGI ) non è sceso in campo ieri contro il Montenegro e oggi tornerà in Italia. Permanenza al fianco della Nazionale turca ma senza scendere in campo. (Fcinternews.it)

Altra pessima notizia per Simone Inzaghi, il calciatore ritorna rotto dagli impegni con la nazionale: stagione ko Buona parte dei calciatori, impegnati con le loro rispettive nazionali, stanno facendo il loro rientro in quel di Milano. (Inter Dipendenza)