Asllani: "Obiettivo scudetto, ma protagonisti anche in Champions. Titolare a Verona? Ho sempre detto una cosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Krjistian Asllani ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo Albania-Ucraina 1-2 di ieri sera, in cui ha giocato 90'. "Partita a due facce: primo tempo bruttissimo perché abbiamo avuto difficoltà ad andare a prendere gli ucraini ed eravamo sotto 2-0 in dieci minuti. Nel secondo tempo abbiamo fatto una grande partita, ma ci servivano punti per non arrivare ultimi e invece siamo arrivati ultimi. Bisogna lavorare ancora di più", è l'analisi di Asllani, che ha poi toccato diversi altri temi. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Per precauzione, però, Calha sabato a Verona non giocherà. Gli esami, però, hanno rassicurato tutti: non c'è lesione. (La Gazzetta dello Sport)
Preoccupazione in casa Verona per le condizioni di un centrocampista titolare e pedina chiave nello scacchiere di Paolo Zanetti. Salterà per certo la prossima sfida di campionato contro l’Inter. (Inter-News)
L’Albania consegna ad Inzaghi finalmente in rodaggio. La parentesi in nazionale infatti ha permesso al regista di mettere minuti nelle gambe, preziosi soprattutto alla luce della condizione di Calhanoglu. (Inter-News)
McT è rientrato ieri in Italia con Gilmour. I due sono partiti insieme in mattinata con un volo privato. (SOS Fanta)
La pausa nazionali si è rivelata ancora una volta non fortunata per le squadre italiane: nel caso dell'Inter, a fermarsi è stato Hakan Calhanoglu. Calhanoglu si è fermato con la nazionale turca in Nations League: le sensazioni su una sua presenza in campo per Verona-Inter. (Goal Italia)
LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu tornerà stamattina 20 novembre in Italia per sottoporsi agli esami del caso predisposti dallo staff medico dell’Inter. Il calciatore turco, uscito dal campo contro il Galles a causa di un risentimento muscolare, confida nel fatto di essersi fermato in tempo per evitare un peggioramento delle proprie condizioni. (Inter-News)