Inter, Asllani: “Vogliamo lo scudetto e far bene in Champions. Calha? Io molto cresciuto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter , ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset dopo la sconfitta contro l'Ucraina: "Partita a due facce, primo tempo bruttissimo perché abbiamo avuto difficoltà a prenderli: poi nel secondo abbiamo fatto una grande partita. Non cambia niente, ci servivano punti: siamo arrivati ultimi, bisogna lavorare di più. Sono contento perché nell'ultimo mese non sono stato a disposizione, sono arrivato qui dubbioso, non pensavo di giocare la prima: ringrazio il mister, mi parla ogni volta, mi aiuta, mi ha fatto crescere tanto anche lui. (fcinter1908)
Su altre testate
"Partita a due facce: primo tempo bruttissimo perché abbiamo avuto difficoltà ad andare a prendere gli ucraini ed eravamo sotto 2-0 in dieci minuti. Nel secondo tempo abbiamo fatto una grande partita, ma ci servivano punti per non arrivare ultimi e invece siamo arrivati ultimi. (Fcinternews.it)
Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha parlato a Sport Mediaset dopo la sconfitta della sua Albania contro l'Ucraina:"Se Calhanoglu starà fuori non so in verità se tocca a me. Se mi sento pronto? L'ho sempre detto, mi sento molto cresciuto, quello che mi viene dato, anche 20 minuti, cerco di sfruttarlo al massimo, alla fine ho solo 22 anni. (Calciomercato.com)
I nerazzurri vogliono vederci chiaro sulla reale entità dell'infortunio rimediato in Nazionale dal centrocampista turco Fabio Alampi Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 14:01) (fcinter1908)
Hakan Calhanoglu oggi tornerà ad Appiano Gentile dopo esser rimasto con la Turchia in occasione della partita contro il Montenegro. Da Sport Mediaset i dettagli sulla giornata del turco. (Inter-News)
Calhanoglu si è fermato con la nazionale turca in Nations League: le sensazioni su una sua presenza in campo per Verona-Inter. Il metronomo nerazzurro è stato sostituito all'intervallo di Turchia-Galles, lasciando col fiato sospeso i tifosi nerazzurri per le sue condizioni: nel post-partita, l'ex Milan aveva ammesso un legame con il precedente infortunio rimediato in campionato all'Olimpico contro la Roma. (Goal Italia)
Hakan Calhanoglu è da considerarsi sempre più a rischio per la prima partita di campionato dell'Inter contro l'Hellas Verona, prevista per le 15 di sabato 23 novembre. (Calciomercato.com)