L’Inter riaccoglie Calhanoglu: oggi il ritorno a Milano e gli esami per capire come sta

L’Inter riaccoglie Calhanoglu: oggi il ritorno a Milano e gli esami per capire come sta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L’Inter conoscerà nelle prossime ore quali sono le reali condizioni di Calhanoglu: solo giovedì invece il rientro in Italia di Lautaro. Sarà una giornata importante quella che si vivrà oggi in casa Inter. Messa alle spalle la sosta, la compagine nerazzurra torna a concentrarsi sul campionato e, in attesa di accogliere nuovamente tutti i giocatori che nelle ultime settimane sono state impegnati con le rispettive Nazionali, registra un ritorno importante: quello di Hakan Calhanoglu. (Goal Italia)

Su altri giornali

Inter, giovedì gli esami di Calhanoglu Un piccolo spavento per l'Inter, quando Calhanoglu non è apparso in campo dopo l'intervallo della sfida contro il Galles. (GianlucaDiMarzio.com)

Permanenza al fianco della Nazionale turca ma senza scendere in campo. Dopo il fastidio accusato nel match contro il Galles, Hakan Calhanoglu, come lui stesso aveva preannunciato (LEGGI ) non è sceso in campo ieri contro il Montenegro e oggi tornerà in Italia (Fcinternews.it)

Sospiro di sollievo in casa Napoli per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese, che aveva fatto preoccupare i tifosi azzurri durante la sfida tra Polonia e Scozia, sarà regolarmente a disposizione per il match di domenica contro la Roma. (Napolipiu.com)

📢 Infortunio Calhanoglu, ci sono novità: cosa filtra verso la 13^ giornata

Hakan Calhanoglu si sottoporrà a nuovi esami strumentali per accertare l’entità del problema da lui avvertito durante il primo turno di Turchia-Galles: l’Inter ha già un’idea sul futuro. (Inter-News)

Il centrocampista albanese ha ritrovato il ritmo gara in Nazionale grazie alle due partite giocate per intero con la sua Albania. L’interista, peraltro, è stato in entrambe le occasioni tra i migliori per i suoi, dimostrando di aver subito trovato la giusta condizione. (Passione Inter)

Infortunio Calhanoglu – Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter farà il suo ritorno in campo nella giornata di sabato 23 novembre 2024, quando sarà ospite del Verona di Paolo Zanetti, nel match che aprirà la 13^ giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)