Inter, rinviati a domani gli esami di Calhanoglu: cosa filtra in vista del Verona|Serie A

Inter, rinviati a domani gli esami di Calhanoglu: cosa filtra in vista del Verona|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Hakan Calhanoglu è da considerarsi sempre più a rischio per la prima partita di campionato dell'Inter contro l'Hellas Verona, prevista per le 15 di sabato 23 novembre. Il centrocampista turco ha subito un nuovo infortunio muscolare nella zona inguinale in occasione dell'ultimo raduno della sua nazionale e, nonostante il rischio di non essere a disposizione per la sfida contro i gialloblù, non ha anticipato il suo ritorno a Milano per svolgere ulteriori approfondimenti. (Calciomercato.com)

Su altre testate

La sua assenza si è fatta sentire nel pesante ko subito dalla Turchia contro il Montenegro: oggi Calhanoglu torna ad Appiano con il morale certamente non alto ma con la speranza di potersi mettere a disposizione dell'Inter e di Simone Inzaghi se non subito almeno molto presto. (Sport Mediaset)

SOSTITUTO – Kristjan Asllani parla della possibile assenza del compagno di reparto: «Calhanoglu fuori? Non so se toccherà a me sostituirlo. (Inter-News)

Altra pessima notizia per Simone Inzaghi, il calciatore ritorna rotto dagli impegni con la nazionale: stagione ko Il tecnico piacentino sta preparando l’importane sfida di campionato contro l’Hellas Verona allo stadio “Bentegodi”. (Inter Dipendenza)

Napoli, McTominay sta bene: recuperato per la Roma

È il giorno del ritorno di Hakan Calhanoglu. (Sky Sport)

Differenza di dove gioco tra Inter e Albania? Non cambia tanto, posso fare tutti i ruoli del centrocampo, io sono sempre stato un play davanti alla difesa, preferisco quel ruolo". Se mi sento pronto? L'ho sempre detto, mi sento molto cresciuto, quello che mi viene dato, anche 20 minuti, cerco di sfruttarlo al massimo, alla fine ho solo 22 anni. (Calciomercato.com)

Lo scozzese, uscito durante Polonia-Scozia, ha rassicurato lo staff medico azzurro sulle sue condizioni. Oggi il rientro in gruppo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’allarme è rientrato immediatamente. (Napolipiu.com)